www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Corona v2 senza DUMP e senza KEY

Junior Member

Question Corona v2 senza DUMP e senza KEY

Ciao a tutti,

mi è capitata tra le mani una Xbox360 Slim 4GB (Corona v2) che non si accendeva, una volta aperta ho visto che era stata manomessa e stavano fatte tante saldature e ponticelli strani, ho ripulito e risistemato le piazzole per l'estrazione della NAND e se provo ad avviarla almeno il led verde si accende e dopo circa 15-20 secondi rosso....

Estraggo la NAND, creo e flasho xell e lo faccio partire...

Mi restituisce la KEY ab8af1608a51da6b671e037f85d94fa3 ma c'è scritto anche "kv_get_dvd_key failure: kv_read"

A quanto pare la KEY inserita non è giusta...

Ho possibilità di recuperare la xbox? Non ho nulla, nè DUMP originale nè KEY originale, non so chi ci ha messo le mani prima quindi non posso ricavare nulla di originale...

Grazie a tutti

Vip Member L'avatar di gigigadda
    c'è l'apposita guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/2209-tutorial-jtag-rgh-recupero-xbox-con-dump-corrotto-o-mancante.html[/url]

God L'avatar di zeruel85
    Prendi una donor e segui il tutorial di Tommino.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Se hai utilizzato l'ultima versione di xell e non legge la dvd key hai il kv corrotto ... quindi come al solito prendi un kv donor per creare una immagine xebuild con la cpukey che hai ottenuto dall'ecc.

Toglietemi tutto ... ma non il mio Boot sector. ;-)
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Ho visto la guida però il link [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2095-tutorial-rgh-installazione-di-freeboot-kernel-14699-e-dashlaunch-2-27-a.html[/url]
    che mi permette di andare avanti per vedere cosa fare non è funzionante.... mi restituisce l'errore "Invalid Thread specified. If you followed a valid link, please notify the administrator"

Ho diverse dump di altre console, come faccio ad utilizzarle come "donatrici" per riportare in vita questa? non l'ho mai fatto prima.... flashando la nand di un'altra console ovviamente non funziona....

Ho fatto diversi RGH, ma non ho mai avuto l'esigenza di dover "CLONARE" una console....

God L'avatar di zeruel85
    Devi seguire la guida di tommino come ti ho già detto.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    scienzy likes this.

Junior Member
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/13832-tutorial-creare-immagine-freboot-avendo-solo-la-cpukey-con-j-runner.html"]Guida di Tommino[/URL]

EDIT: okkk partita!!! però si blocca sulla schermata iniziale del logo xbox, si blocca durante l'animazione ma credo sia problema di chip perchè uso questo chip solo per xell...

Lunedì proverò a cambiare chip, ora chiudo!!!

Grazie per l'aiuto e grazie a Tommino.... vi terrò aggiornati
    Ultima modifica di mirk89; 17-05-14 alle 16: 31

DrSchottky
    Guest
    No, non è un problema di chip.

Con nandXell universali è normale che non riesca a decryptare il KV in quanto, appunto essendo universale, non è quello della tua console e Xell provando a decriptarlo con la tua CPUkey fallisce.

Il dump che hai estratto ha un KV valido?
    Ultima modifica di DrSchottky; 17-05-14 alle 18: 31

Junior Member
    Ciao DrShottky, il KV non è valido.... non riesco ancora a farla partire.... Cosa posso fare?

Junior Member
    Ragazzi cos'altro posso fare??? Sto un po in alto mare... non riesco a risolvere... si blocca sempre sull'animazione iniziale....

God L'avatar di Titty
    sICURO CHE PRIMA PARTISSE?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    all'inizio non partiva come scritto nel primo post... ora con xell parte e mi da la key... però anche con nand donatrice e CPUKEY si blocca sull'animazione iniziale....

God L'avatar di Titty
    LA mia domanda era da intendere con: prima che ci mettessero le mani la console andava da dio o aveva problemi?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    non so nulla di prima che mi arrivasse.... so solo che non partiva proprio... ora almeno xell si avvia e quei 2 secondi di animazione iniziale prima di bloccarsi....

Vip Member
    C'è scritto grosso come una casa nel manuale di jrunner.

J-Runner_UserGuide.pdf

"HOW-TO Create a Nand from CPUkey and files".

I files in questione posso essere di una qualsiasi corona. Consiglio personale, leggi la nand comunque. Poi vedremo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello