E' facoltativo, serve a gestire le lunghezze di reset e post in modo da non dover accorciare o allungare i fili per trovare il giusto tuning. Mettilo, che fastidio ti dà?
Dopo aver saldato il QSB ora monto il Glitch chip seguendo questa guida:
Puo andare per per RGH2 ?
Il cavo nero lo devo saldare su una delle tante linguette presente nel connettore ?
Per i fili Giallo e Blu che vanno nel QSB e meglio averceli corti ? Se SI, avrei pensato di collegare il filo GIALLO al N50 e il BLU al N29.
Come sempre vi ringrazio per il supporto che mi state dando.
Ultima modifica di xXAngeloXx; 15-05-14 alle 17: 33
Il giallo lascialo della lunghezza a cui ti è arrivato, il blu taglialo e fallo di circa 10cm. Tutto il resto che hai detto va benone, poi provi i vari timing spostando i vari dip da 1 a 6 (7 e 8 lasciali sempre su Off).
Vai proseguiii però, non ti fermare ogni minimo dubbio...
Comincia con il Postbit su 1 e per il cpu reset corto usa il punto CPU_RST
IL MODDING E' ARTE
No no no cosi non va. Che fai ... attacchi quattro filie speri nel glitch? Nemmeno per sogno. Voglio che colleghi tutti I postbit al jrp v2 visto che hai messo la qsb cosi puoi usare il rater e dopo che avrai capito come funziona l'avvio sarà uno scherzo far glitchare a puntino questa trinity!
Mi sembrava anche di avertelo già detto... :-D lol.
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri