Ciao a tutti,
ho una xbox 360 slim con modifica rgh. Ho un problema con la mia copia di backup del gioco Mondiali Fifa Brazil 2014. L'ho trasferito su HDD esterno e il trasferimento sembra avvenuto correttamente. Il problema si manifesta all'avvio del gioco quando l'xbox mi richiede la necessità di applicare un aggiornamento. Anche provando a farlo il gioco non parte. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Da cosa può dipendere? Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Comincia con il leggere la guida rgh passo passo...(e' in sezione tutorial). A te interessa chiaramente solo la parte di creazione del freeboot che a questo punto ti conviene creare alla versione 16747. Oppure cerca nel forum le numerose discussioni a riguardo utilizzando la parola chiave "aggiornamento freeboot".
Chi ti ha fatto la mod ti ha consegnato anche il dump della tua nand in versione retail unitamente alla sua cpukey? Se non li hai, e' cmq possibile lo stesso procedere..anche se in modo piu' macchinoso. Se non te li ha consegnati e' cmq, imho, un modder da strapazzo (sono TUOI dati sensibili che DOVRESTI pretendere....).
Se non ne cavi un ragno dal buco...fammi sapere...ti aiuto volentieri.
Grazie mille per la disponibilità, non avendo una competenza elevata circa queste cose ho sempre un po di timore a intervenire sulla console. Ho fatto fare la modifica ma il modder mi ha solo consegnato una penna usb che conteneva la freestyle. Io ho capito come caricare le copie di backup dei giochi e come farli partire e finora non ho mai avuto problemi. Diciamo che a questo si fermano le mie conoscenze a riguardo.
Comincia con il recuperare la tua attuale nand (dump). Puoi utilizzare ad esempio Simple360 Nand Flasher. Poi tramite Xell magari recuperi anche la CPU Key.
Sicuro che il tuo modder non ti abbia rilasciato un file "nand.bin"? Non puoi chiederglielo? Hai forse dual nand come modifica?
Segnalibri