Originariamente Scritto da
Sinkha
Salve a tutti, ho di nuovo una corona v2 impossibile da glitchare, ho effettuato il dump correttamente, flashato gli ecc universali, collegato l'RGX alla console ma non ne vuole sapere nulla di glitchare, con Timing A la console il più delle volte si spegne senza dare segni di vita oppure spara a manetta la velocità della ventola di raffreddamento, con Timing C si spegne spesso senza dare frutti oppure mi si fissa il led Verde (di rado) cambiando di poco la velocità della ventola di raffreddamento e dopo qualche secondo si spegne la console, me lo fa anche ogni tanto con il Timing B ma per lo più con questo settaggio resta indefinitamente con il led verde lampeggiante (anche un giorno) ho flashato e riflashato la console e il chip, collegato post e rst con fili da 10 e 12 cm ma nulla, cosa mi posso inventare, cambia qualcosa se uso lo squirt360 v1,2? Nel qual caso c'è una guida chiara per questo chip visto che non ho trovato roba molto ben descritta, preciso che sulla console gira dashboard 16747, Grazie mille!
Segnalibri