www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree5Likes

Discussione: Altra Corona V2 Impossibile

Junior Member

Altra Corona V2 Impossibile

Salve a tutti, ho di nuovo una corona v2 impossibile da glitchare, ho effettuato il dump correttamente, flashato gli ecc universali, collegato l'RGX alla console ma non ne vuole sapere nulla di glitchare, con Timing A la console il più delle volte si spegne senza dare segni di vita oppure spara a manetta la velocità della ventola di raffreddamento, con Timing C si spegne spesso senza dare frutti oppure mi si fissa il led Verde (di rado) cambiando di poco la velocità della ventola di raffreddamento e dopo qualche secondo si spegne la console, me lo fa anche ogni tanto con il Timing B ma per lo più con questo settaggio resta indefinitamente con il led verde lampeggiante (anche un giorno) ho flashato e riflashato la console e il chip, collegato post e rst con fili da 10 e 12 cm ma nulla, cosa mi posso inventare, cambia qualcosa se uso lo squirt360 v1,2? Nel qual caso c'è una guida chiara per questo chip visto che non ho trovato roba molto ben descritta, preciso che sulla console gira dashboard 16747, Grazie mille!

Open Member
    ciao!

guarda, sinceramente ti consiglio di montare lo squirt.
    prova questi settaggi, che sono quelli standard.
    chip sul southbridge con flat rivolta verso la CPU.
    fili lunghi il giusto, tranne per RST che lo porti a 56CM.
    timing minusone_nr
    220pf attiva
    dovrebbe glitchare in pochissimi cicli.
    qui lo schema [url]http://360squirt.com/downloads/SQUIRT-TUTORIAL-ITA.pdf[/url]
    facci sapere
    Ultima modifica di loko75; 09-05-14 alle 09: 44

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Ci fai vedere lo screenshot di jrunner col timing che stai usando?

from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Sinkha Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho di nuovo una corona v2 impossibile da glitchare, ho effettuato il dump correttamente, flashato gli ecc universali, collegato l'RGX alla console ma non ne vuole sapere nulla di glitchare, con Timing A la console il più delle volte si spegne senza dare segni di vita oppure spara a manetta la velocità della ventola di raffreddamento, con Timing C si spegne spesso senza dare frutti oppure mi si fissa il led Verde (di rado) cambiando di poco la velocità della ventola di raffreddamento e dopo qualche secondo si spegne la console, me lo fa anche ogni tanto con il Timing B ma per lo più con questo settaggio resta indefinitamente con il led verde lampeggiante (anche un giorno) ho flashato e riflashato la console e il chip, collegato post e rst con fili da 10 e 12 cm ma nulla, cosa mi posso inventare, cambia qualcosa se uso lo squirt360 v1,2? Nel qual caso c'è una guida chiara per questo chip visto che non ho trovato roba molto ben descritta, preciso che sulla console gira dashboard 16747, Grazie mille!
    Oltre alla schermata chiesta io aggiungerei Foto dell' installazione.
    IL tutorial allo squirt è nell' apposita sezione.

Non so cosa tu intenda per "chiaro" ma alla fine il montaggio è sempre e solo quello per RGH... basta seguire gli skemi e il tutorial...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Cavolo con squirt ho fatto in 2 secondi, ma ho un problema gravissimo, non appena trovata la CPU key ho dato a j-runner l'ordine di estrazione dei file dal dump della nand per ottenere anche dvd key e per scrivere il firmware del cryptocop ma sono spariti misteriosamente i dump, Aiuuuuto che devo fare per far ripartire sta console!

God L'avatar di zeruel85
    E vi fate pure pagare per fare ste cappellate.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Junior Member
    Veramente no, è un amico quindi il problema è doppio! Soluzioni ce ne sono???

Open Member
    guarda nella cartella di jrunner. è impossibile che spariscano i dump.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    cerca *.bin in c:\ heheh.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member L'avatar di ciariello
    ha creato una cartella col seriale e li ha spostati
    Babilozzo and GAMEPLAYCONSOLE like this.

God L'avatar di Titty
    Infatti... ma non penso che siamo a sti livelli da non saperlo...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    C'è un'altra cartella di jrunner dove stanno i dump con dei seriali.
    Quando vai a scrivere la cpu key su j-runner, j-runner ti sposta in automatico i dump con tutti i file in questa cartella
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Infatti nella cartella col seriale non c'erano, recuperati con programma undelete, non ditemi perchè ma erano stati cancellati!

Junior Member
    I problemi continuano, mentre di solito con matrix freedom non ho avuto problemi di sorta stavolta una volta flashato il cryptocop con il firmware e la dvd key estratta, inserisco il lettore nella console e la console non parte, si ferma alla scritta xbox e non va avanti, mentre togliendo il lettore e mettendo il pcb originale non ci sono problemi di sorta! Mistero della fede!

Newser L'avatar di xboxbs
    è uscita una nuova versione di jrunner

changelog:
    * added random file erase

riverifica il manuale del cryptocop, forse hai dimenticato qualche impostazione?
    Ultima modifica di xboxbs; 09-05-14 alle 15: 14
    GAMEPLAYCONSOLE and genhack like this.
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Citazione Originariamente Scritto da Sinkha Visualizza Messaggio
    I problemi continuano, mentre di solito con matrix freedom non ho avuto problemi di sorta stavolta una volta flashato il cryptocop con il firmware e la dvd key estratta, inserisco il lettore nella console e la console non parte, si ferma alla scritta xbox e non va avanti, mentre togliendo il lettore e mettendo il pcb originale non ci sono problemi di sorta! Mistero della fede!
    Controlla le saldature
    IL MODDING E' ARTE

Banned
    Mah senza foto non si può far molto..

In ogni caso a me pare più un problema a livello tecnico (tipo saldature) o peggio ancora di genuinità del dump o dell'operato del fake sd (magari non saldato mai correttamente).

Secondo me i chip non contano.. che siano coolrunner, matrix, squirt ecc ecc ciò che conta sono le saldature, il timing giusto e soprattutto sperimentare i punti di saldatura alternativi.

Junior Member
    Per quanto riguarda CPU Key E DVD Key tutto a posto ho saldato lo squirt e in 2 secondi ha glichato senza problemi, ergo non credo proprio siano state le saldature, per il problema del lettore vero e proprio con scheda matrix freedom cryptocop il problema l'ho risolto usando il programma precedente (1.19 D5) per scrivere su il firmware e non l'ultimo che danno sul sito, tutto adesso pare andare bene! Grazie a tutti per la collaborazione!

Open Member
    figurati

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Quando non sapete che dire, per favore, non scrivete nulla.
    "Controlla le saldature" e' la fiera della banalità; dimmi che cazzo c'entrano le saldature se la console gli parte (quindi finisce il ciclo di boot con relativo LOAD XAM).
    Eppure siete pure modder......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •