mi hanno portato una xbox phat bloccata, a video mi compaiono i soliti numeri con l'errore : impossibile aggiornare....
ok penso che hanno provato ad aggiornare la console con l'ultima dash, infatti trovo il gioco incrimanto all'interno del lettore(ass. cred), e sia stato riprogrammato il lettore.
il lettore è un benq, leggo la chiave del lettore,lo riprogrammo con l'ultimo cfw lt 2.0, rimetto il dvd con l'aggiornamento, ma ho sempre lo stesso identico errore.
chiamo il padrone e mi spiega che ha provato a leggere la key ed ha hanche riprogrammato il lettore, quindi a questo punto non credo che la chiave che ho letto sia esatta.
posso recuperare la chiave con L'rgh?
nelle guide leggo tra le note che è obbligatorio avere già l'ultima dash on-board, quindi io sono tagliato fuori, poichè non ho l'ultima dash e nemmeno posso metterla poichè la console è bloccata proprio a causa di questa!!
come posso procedere per recuparare la key del lettore?
si il lettore è quello nativo
posso procedere con rgh?
ho un matrix spi nand flasher v 1.0
sul sito della matrix ci sono solo i collegamenti x fare rgh ma per il flasher dove li trovo?
qualche consiglio prima di procedere?
praticamente non riesco ad installare la dash da usb, la console si è bloccata mentre stava facendo l'aggiornamento dal disco, il lettore è stato riprogrammato e quindi non ha potuto continuare a leggere dal disco. ho provato a mettere la 604 da usb ma non va! mi da sempre il messaggio di errore, io credo che la kery del lettore sia errata!!!
ho letto la pagina con i codeici di errore, in effetti la dash che l'ha bloccata non è quella del gioco che ho trovato dentro ma è la 13146, ora provo a mettere questa dash e vi faccio sapere!
sei stato utilissimo ho risolto tutto, era un problema di dash board errata.
visto che sei cosi gentile mi daresti un link con i diagrammi x collegare il matrix flasher spi alle varie console?
ho una slim con hitachi e vorrei fare il reset glich.
sono onesto nel dirti che non ho visto la guida, ti spiego, sono sempre stato un utene di consol-inf, poi parlando con un amico (credo comune) "Nice69" io lo chiamo l'indonesiano mi a detto che c'era questo forum che io non conscevo affatto, ora sono indietro , se mi dai il link della guida lo vado a leggere di corsa!!!
Segnalibri