Con la dascbord 2.0.8498.0 e possibile fare il jtaG?
Con la dascbord 2.0.8498.0 e possibile fare il jtaG?
Nooo. Vai di rgh 1
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/147-tutorial-jtag-guida-all-avvio-del-jtag-hack.html[/url]
Non so e una xenon
O ti accontenti di ltplus oppure fai un reball con una cpu dal jtag non revocato dai suoi efuses.
Ultima modifica di Babilozzo; 06-05-14 alle 13: 20
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Si è una xenon senza presa hdmi del settembre 2006 a un lettore lit on bruciato
Si ok è una causa persa ..perdonami (non prenderla sul personale) se ti faccio notare che non siamo alla pesca della sagra paesana che ogni volta che ti si risponde tiri fuori un numero con un'altra info sulla console. Mah. forse il più pirla sono io che ti dò retta hahah ciao.
Non capisco cosa vuoi dire si ho dato un altra info sulla console non si può?
Vai sereno è roba da nerd.
Va be' torniamo al mio problema cosa ci faccio si può riparare in qualche modo?
JTAG:nada
RGH:nada*
L'unica è LT+/ODDE, ma se hai bruciato il drive e non hai la DVDKey devi estrarla tramite RGH.
*in teoria è fattibile ma è una schifezza, quindi no.
That's all.
Recuperi la DVD key con rgh e poi metti un lettore sostitutivo secondo me e la soluzione più economica
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Io non ho bruciato il lettore me l'anno regalata così
Lettote bruciato cosa intendi? La lente non legge oppure e' proprio la pcb ad essere bruciata? Nel primo caso puoi cmq recuperare la key senza ausilio di rgh...e comprare poi un nuovo lettore (o solo l'ottica) per poi fargli ltplus..
Altre possibilita' non ne hai.
No e bruciato proprio non lo rileva
Segnalibri