Ciao a tutti ( Problema!!)
dopo aver cazzeggiato un po' per caricare emulatori su x360 slim rgh jtag
mi ritrovo la console che non parte pił da Freestyle,ma parte come originale
Ciao a tutti ( Problema!!)
dopo aver cazzeggiato un po' per caricare emulatori su x360 slim rgh jtag
mi ritrovo la console che non parte pił da Freestyle,ma parte come originale
verifica se hai dashlaunch installato correttamente o lo reinstalli.Hai launch.ini nella root dell' hd
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
[url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/18595-aiuto-ho-cancellato-il-launch-ini.html[/url]
[url=http://forum.alfemminile.com/forum/psycho1/__f1532_psycho1-Aiuto-mio-figlio-forse-e-gay.html]Aiuto, mio figlio forse č gay! : Forum alFemminile[/url]
Mauro scusa la mia ignoranza,ma alle cartelle del disco interno riesco ad accedere direttamente dalla console?
in fpt Non mi collego pił
Ultima modifica di ivą; 02-05-14 alle 15: 56 Motivo: errore
OOPss,scusa Paolone non avevo visto il tuo link,vedo se ci capisco qualcosa.
Scusate,ma con il link che mi ha passato Paolone,non capisco ( Temo di combinare altri casini) Come faccio ad esplorare HDD1 Senza Freestyle né FPT?
Ultima modifica di ivą; 02-05-14 alle 16: 35 Motivo: error
Ciao per paura di far casini mi sono rivolto ad un conoscente,che mi ha risolto la cosa:
Il crash di un emulatore non so come mi ha cancellato tutto il contenuto della cartella freestyle.
Questo conoscente,mi ha ricaricato la fsd3 rev.725,e mi ha risolto la cosa.
ora vorrei sostituirla con la Rev.775.
il procedimento seguente č giusto?
Carico Xexmenu GOD su una penna usb fat.32
la collego alla console e ottengo un ip
vado in fpt a cancellare l'intera cartella freestyle esistente su HDD1
e sempre in fpt carico la nuova fsd3 rev.775
Abbiate pazienza la paura di sbagliare č tanta.
Puoi aggiornare la FSD direttamente dalla FSD ...
La freestyle avvia gią un protocollo FTP, quindi in caso vuoi aggiornarla manualmente fai sempre tutto da freestyledash, scrichi l'ultima versione la metti su USB e la copi in HDD1 tramite il filemanager, poi clicchi sul default.xex della nuova freestyle, cancelli la vecchia cartella e rinomini la cartella della nuova FSD come si chiamava quella vecchia (mi raccomando la cartella della FSD deve avere lo stesso nome e stessa Path di quella vecchia altrimenti devi aggiornare il file launch.ini)
Ultima modifica di Stryp; 02-05-14 alle 22: 39
Grazie mille per l'aiuto Stryp
La versione che mi hanno montato e che funziona č la seguente:
Versione DASH. 2.2 Rev.725 Vers.Kernel.2.0.16547.0
Quella che ho gią trasferito sul disco interno č:FSD3 Rev 775 ITA
Che dici procedo a lanciare il nuovo default.xex
poi cancello la vecchia Free e rinomino la nuova???
La versione del kernel (16547) con la versione della FSD non centra nulla ... in ogni modo aggiorna come preferisci, io faccio sempre tramite metodo manuale e non da FSD.
Se vuoi fare tramite metodo manuale segui le istruzioni che ti ho riportato sopra, in ogni modo se sbagli qualcosa e non si avvia pił di default la freestyle dash ci vuole un secondo a sistemare il launch.ini ...
OK.Ci provo e complimenti per il tempismo ( Data l'ora )
Grazie.
Tutto risolto!!!!
GRAZIE.
Perfetto
Segnalibri