www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree2Likes

Discussione: chiarimenti

Regular Member

chiarimenti

Ragazzi io sono in procinto di acquistare una xbox360 4 gb la nuova quella che somiglia alla xone.

vorrei capire come fare la modifica rgh E ltu2 per avviare i giochi da CD mi interessa una semplice single NAND.

ho letto i vari tutorial ma non hò capito bene

sulla PS3 è tutto piu semplice mai avuto problemi sia con il progskeet che con il teensy++2 sia sulle NAND che sulle NOR.

quindi ricapitolando vediamo se riesco a comprendere il tutto confermatemi o scrivetemi se sbaglio :

io vorrei usare SQUIRT BGA 2.0 COOL RUNNER + X360 SQUIRT SLAVE PROGRAMMER " V2 "

1)devo seguire questo schema per installare lo squirt 2.0?

poi devo programmare lo qsuirt seguendo questa guida?

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/4160-rgh-installazione-360squirt-1-2-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/url]

2) poi mi serve un un sd tools ma posso crearmelo dà mè semplicemendo seguendo questo schema

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7157-come-autocostruirsi-un-sd-card-per-dump-corona-4gb.html[/url]

confermate?

cos'è CPLD

3) devo seguire questa guida per fare il dump della flash

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]

4) poi devo seguire questa guida per la dash vero?

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html#post46756[/url]

5) se non compro una 4 gb quale schea devo seguire?

6) avendo un progskeet posso utilizzare quello invece di uno squirt o altro?

fin qui quasi tuttto chiaro

ora passiamo alla modifica al lettore

1) dopo RGH e il dump delle key salvate devo fare questo vero?

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/15607-tutorial-installazione-del-pcb-ltu2-del-team-xecuter.html[/url]

ora le mie domande sono:

1) devo comprare un XECUTER X360USB PRO V2?

2)cos'è Connectivity Kit

3) devo obbligatoriamente acquistare anche una PCb del lettore non posso flashare quella esistente? (esclusa la DG-16D2S)

mi scuso per il disturbo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate chiarimenti-vewvr.jpg  

God L'avatar di Titty
    Tutto corretto, io non metterei LTU, avendo RGH i game da dvd li avii cmq anche da lettore originale.

Il progskeet serve a altro ma non a far glitch

Lo skema di montaggio per l' RGH CORONA è lo stesso indipendentemente dalla versione. Cambia solo il modo di eseguire il DUMP.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    quindi ricapitolando
    con lo squirt 360 2.0 posso seguire anche il tutorial del 1.2 sono la stessa cosa?

installado solo il 360 squirt 2.0 non hò bisogno della LTU o di flashera il lettore i giochi XGD3 li legge lo stesso?

scusa e con una 250 GB vale solo questa guida del 1.2 eliminando sd tools?

Regular Member
    quindi ricapitolando
    con lo squirt 360 2.0 posso seguire anche il tutorial del 1.2 sono la stessa cosa?

installado solo il 360 squirt 2.0 non hò bisogno della LTU o di flashera il lettore i giochi XGD3 li legge lo stesso?

scusa e con una 250 GB vale solo questa guida del 1.2 eliminando sd tools?

God L'avatar di Titty
    Ci sta lo skema pe ril 2.0 segui quello no?
    I game li avvii come disco dati altrimenti devi per forza fare LTU...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    di che schema stai parlando?

se parli del tutoril per il 2.0 io non hò trovato nulla al riguardo.

scusa non hò capito che intendi come disco dati potresti spiegarti non devo seguire la guida con imgburn per i giochi XGD3?

nel caso in cui volessi fare anche la LTu devo sostituire la board solo se è una DG-16D2S vero?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Nel tutorial ci sono tutti gli schemi per l installazione. Poi le procedure per l RGH restano le stesse

disco dati = gioco estratto (folder) e masterizzato così com'è,non Iso masterizzate

ma che centra il d2s? hai un d5s o un hitachi,ti serve una PCB unlocked o al massimo puoi adattare un d2s (trovi la guida in sezione tutorial)
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Regular Member
    scusa ma nel tutorial del 360 squirt 2.0 c'è solo lo schema elettrico e nulla riguardo la programmazione , non fà riferamento a nessun post.

hò chiesto devo seguire la procedura del 1.2? non credo che devo seguire la procedura per un cr3 pro o sbaglio?

hò chiesto per il lettore perchè come hò scritto non hò esperienza sulla xbox360 .

quindi se hò un 16D2S non hò problemi ma sè ho un d5s o un hitachi devo sotituire la PCB.

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    LTU2 se devi fare solo RGH non serve, tanto se vai online ti bannano lo stesso e i giochi da dvd li legge lo stesso, basta estrarre il contenuto del file iso e masterizzare tutti i file del contenuto dell'iso (folder).

Se è una Slim non troverai mai un dg16d2s che sono i lettori per le fat.
    Se hai una trinity e lettore 16d4s non c'è bisogno della pcb LTU, se invece è una corona hai un lettore dg16d5s o hitachi e bisogna sostituire la pcb originale con la PCB LTU o usare un lettore dg16d2s fat tagliandolo per farlo entrare nella slim e scrivere LTU.
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 01-05-14 alle 23: 01
    IL MODDING E' ARTE

SICURO SICURO SICURO SICURO che non dice nulla di programmazione???

Hai sicuro un D5S o Hitachi,fine

Regular Member
    per chi non avesse letto hò scritto chiaramente

Ragazzi io sono in procinto di acquistare una xbox360 4 gb la nuova quella che somiglia alla xone.
    vorrei capire come fare la modifica rgh E ltu2 per avviare i giochi da CD mi interessa una semplice single NAND.
    sicuro parla solo di installazione e non di programmazione

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/17106-recensione-tutorial-installazione-360squirt-2-0-100mhz-reloaded-su-xbox360-slim-e-fat.html[/url]

Hai ragione,infatti:

PROGRAMMAZIONE DEL CHIP

(Il download dei bitstream è disponibil sul sito del produttore)

Il nuovo chip di casa 360Squirt è programmabile sia con la sua Slave Board tramite il flat a 15pin (in dotazione)

che con un qualsiasi altro programmatore JTAG (LPT, Nand-X, JR-P, ecc...), tramite le connessioni JTAG standard

Bitstream? Autogg,hanno pure il nome diverso rispetto a quelli del vecchio squirt

Regular Member
    ha si hai ragione non per contraddirti ma 2 foto e scrivere file disponibili sul sito produttore non è una guida su come programmare il chip.

cosa centra il nome diverso poi hò scritto devo seguire la stessa guida 1.2?

bastava un semplice si o no.
    Ultima modifica di jiro180387; 01-05-14 alle 23: 30

E' come chiedere una guida su come spellare i fili...

Come un qualsiasi altro glitchip no?

"tramite le connessioni JTAG standard"
    Basta leggere la guida completa all' RGH scritta da X-Ray

Regular Member
    no perchè hò scritto chiaramente che non sono molto ferrato con le mod delle XBOX360 non avendole mai fatte.

Questo però non ti esonera dal leggere un tutorial

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]

Master member L'avatar di Mauroz
    con rgh potresti anche evitare il ltu2, giochi da hard disk, opure poi togli rgh?

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Ho aggiornato il tutorial con le fasi per la programmazione. Inizialmente le avevo intenzionalmente omesse in quanto non pensavo ce ne fosse bisogno. Spero sia tutto ok ora.

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/17106-recensione-tutorial-installazione-360squirt-2-0-100mhz-reloaded-su-xbox360-slim-e-fat.html#post218239[/url]
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Questo però non ti esonera dal leggere un tutorial

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]

ho letto questa guida infatti sono andato alla ricerca dei vari tutorial per avere un quadro generale , ma avevo alcuni dubbi.

altrimenti non avrei creato un post
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    con rgh potresti anche evitare il ltu2, giochi da hard disk, opure poi togli rgh?
    non vorrei essere sgarbato mà ho scritto sia RGH sia LTU 2 poi è un mio problema se li voglio entrambi.

quindi:

se prendo una 4GB devo seguire queste fasi:
    1) installazione 360 squirt e programmazione
    2) installazione sd tools e auto gg automatizzato
    3) pcb nuova e riprogrammazione

se prendo una 250 gb
    solo il punto 1 e 3.
    Ultima modifica di jiro180387; 02-05-14 alle 00: 04

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni