www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Stranezza Freestyle3

Junior Member
    Localitą
    San Marino

Stranezza Freestyle3

Ciao a tutti,apro questa discussione per una stranezza che mi č capitata tempo fa:
    Collegandomi in HTTP Alla freestyle,e cambiando la copertina di GTAV
    mi č sparito il gioco dalla cartella 360 Games,curiosando nei menł della freestyle ho visto che il gioco
    in questione,mi č finito nella posizione ( Hidden Games ) la quale cercando in HHD non esiste
    per fare riapparire il gioco in 360 Games,ho dovuto cancellarlo e reinserirlo.
    La cosa mi č successa 2 volte,e nella cartella( Hidden Games ) GTA V Appare 2 volte.
    Sapete perché č capitato questo,e come rimuovere le voci da questa benedetta Hidden Games?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Localitą
    Marmolada, Dolomiti
    La fsd utilizza un database per memorizzare le associazioni fra posizione fisica dei contenuti sulle periferiche di memoria/ copertine/ categorie del menu, che sono appunto quelle illustrate da fsd Games, xbla, homebrew, emulatore e infine Hidden se si vuole rimuovere la voce dagli elenchi del menu di fsd. Se vuoi puoi copiare una nuova fsd nella memoria della console avendo cura di usare un nome diverso per la cartella e ripartire da zero.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Localitą
    San Marino
    Ciao Babilozzo
    quindi al percorso Hidden non č possibile accedervi direttamente?
    Io se le voci dei giochi precedentemente caricati e cancellati,non mi danno problemi quasi quasi lascio stare.
    Scusa la mia ignoranza,(copiare una nuova fsd nella memoria della console ) a cosa si riferisce?
    Sai sono una decina di giorni che smanetto sulla 360 quindi sono alle prime armi.
    Grazie.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Localitą
    Marmolada, Dolomiti
    Si si Hidden vuol dire nascosto. Mi riferisco al che sé hai una memory unit da 4g o un hdd queste sono interne. Ma una fsd puoi metterla anche su memoria usb fat32 ed avviarla direttamente usando il file manager ecc.. Ricorda che hai il dashlaunch installato nella nand e quindi puoi avviare qualsiasi default.xex posizionato nella root (lettera di unitą) di una memoria usb fat32, all'accensione della console. Anche senza avere un hdd o una memory unit interna. Io ad esempio ho una fsd per i giochi su hdd interno installata sempre su hdd interno e poi sul mio hd usb esterno ho un altra copia di fsd che gestisce solo il percorso usb0: e che si avvia automaticamente se accendo la console con l'hdd usb collegato. Ovviamente dopo un riavvio ritorno alla fsd di default presente sull hdd interno..

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Localitą
    San Marino
    Gentilissimo,Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello