Originariamente Scritto da
cocowest
Non capisco cosa significa questa frase..booo, forse volevi fare dell'umorismo?
Giusto per capire, perchè io sono cacciatore, e la caccia ai tordi e quella che preferisco.
Se vuoi le foto dell'installazione, o della caccia...vedi un po tu...per farti i decoupage sui piatti, dammi la tua mail che te le mando...
Ribadisco per la ennesima volta, con n che tende ad infinito...i consigli dovrebbero essere costruttivi, mai offensivi e "soprattuttamente", bisogna rispondere alle domande poste!
Volevo ringraziare chi ha pubblicato le proprie esperienze, sono state di grande aiuto.
Alla fine ho montato il glitcher sul connettore ethernet, sulla mainboard non ne voleva proprio sapere, con entrambi i pad slim in corto, senza alcun condensatore aggiuntivo, RST di circa 45 cm, facendolo passare lontano dalla zona xclamp (altrimenti non partiva mai), tutti gli altri cavi della lunghezza minima per coprire la distanza, CLK alternativo. Cosa strana, da chiusa la consolle parte più velocemente, avvi sempre nel minuto.
Consiglio spassionato, acquistate da spamspamspam, a mio avviso il più serio. con altri siti "superconsigliati", tipo dedoshop, ho avuto solo problemi.
buone feste
Segnalibri