Salve io ho una XBOX 360 SLIM 250GB MODIFICATA CON DUAL NAND + RGH - RESET GLITCH HACK e vorrei sapere come mettere le iso dei videogiochi su hard disk esterno?
GRAZIE IN ANTICIO
Salve io ho una XBOX 360 SLIM 250GB MODIFICATA CON DUAL NAND + RGH - RESET GLITCH HACK e vorrei sapere come mettere le iso dei videogiochi su hard disk esterno?
GRAZIE IN ANTICIO
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/194-tutorial-rgh-jtag-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html#post31289[/url]
Oppure: [url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/]TUTORIAL BACKUP E SOFTWARE XBOX 360[/url]
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
nella guida dice di collegare la console al router pero io ho il wifi il router si trova da un' altra parte come faccio?
O la colleghi in WIFI oppure usi il manager di FSD e copi il game da HDD USB all' HDD interno della console...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
e con le impostazioni wifi c' e il riscio che la console si aggiorni?
va bene anche se la console e pc sono collegati in wifi sullo stesso router.
non succede niente, anzi, è consigliabile tenerla collegata per copertine, aggiornamenti (TU), e l'online quando avrai capito bene come funziona.
e per la configurazione devo farla tramite il dashboard normale?
per configurare le cartelle devi usare freestyle. leggi la guida, sono fatte apposta. poi se hai qualche domanda che non capisci chiedi pure, ma segui la guida.
un ultima domanda ha che velocita deve andare la ventola in percentuale?
lasciala come mamma la fatta.
sono riuscito a caricare il videogioco ma quando provo ad avviarlo mi dice che non supporta 50 pal e di cambiare le impostazioni a 60 pal ho avviato la console in modalita normale e ho cambiato le impostazioni ma niente ho forse sbagliato qualcosa?
usa il cavo hdmi e imposta 720p
risolto grazie adesso funziona.
Avrei un altra domanda ho connesso la console al pc con un cavo di rete e con filezilla ho provato ha trasferire il gioco e funziona pero ad un certo punto si disconnette e non si riconnette più che cosa devo fare?
Ultima modifica di franzhopper; 05-04-14 alle 16: 18
sicuro? controllato che stia comunque trasferendo?
si interrompe anche il trasferimento
Ultima modifica di franzhopper; 05-04-14 alle 16: 54
Controlla nelle impostazioni,setta lo spegnimento automatico a 6 ore
Anche io ho avuto lo stesso problema,ed era la 360 che si spegneva e il trasferimento veniva interrotto.
Ciao.
Segnalibri