Ciao ragazzi...
domanda stupida...esiste un programma che apre il file .bin dei firmware x leggerne il contenuto?
Volevo fare una comparazione tra un firmware e l'altro....
Grazieeeee
Bixietto
Ciao ragazzi...
domanda stupida...esiste un programma che apre il file .bin dei firmware x leggerne il contenuto?
Volevo fare una comparazione tra un firmware e l'altro....
Grazieeeee
Bixietto
360 Flash Tool
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Scusami...non sono stato preciso io nelle domanda.
Mi riferivo ai bin dei lettori, non delle nand
Ti spiego meglio;
la mia fat originaria hitachi; monta un samsung lt2.0.1, volevo metterci un liteon.
Con il toolbox del lizard ho aperto il fw che avevo preparato per il samsung e su target ho selezionato lt2.0, ha fatto lo spoof (ha trasferito la key) . Lui mi ha creato un cfw che caricato nel liteon non va.
Non so se dovevo partire dal fw originario dell'hitachi (che ho)
l'ho gia rimontata e non mi va di riaprirla.
Cmq credo che il risultato finale è lo stesso...alla fin fine a lui i fw di partenza serve solo a prendere la key se non sbaglio
infatti quando va a creare il fw modificato lo chiama sempre LITEON-DG16D2S-02510 e non piu 74850c
giusto?
Ultima modifica di bixietto; 26-11-11 alle 01: 58
Ma jungleflasher no?
altrimenti non ho capito cosa intendi per aprire, se è solo per visualizzarne il contenuto binario va bene anche winhex
Comunque basta che carichi il firmware lt2.0 del Liteon e ci carichi la chiave, senza fare lo spoof. Poi flash e via.
Ok,allora deve esserci un problema sul lettore.
Dice sempre apri vano disco. Ma il dl quando chiudo il cassetto gira praticamente nulla!
Lente rovinata x me
..... Il samsung va benissimo
Segnalibri