Fabiuz ,fin quando aiuti va bene,ma non spammare il tuo sito,grazie
Fabiuz ,fin quando aiuti va bene,ma non spammare il tuo sito,grazie
Ho solo detto che una lista noi 2 anni fa l abbiano fatta... Mi pare utile no?? Lo stesso è se nomini forum Tx sempre altro forum e scaltra ditta .. :asd:
Inviato da supernes usando Tapatalk
Direttamente dal regolamento generale:
Sono vietati link a siti che trattano il nostro stesso tema, specialmente in lingua italiana, questo per evitare scaramucce da alcuni furbetti, sono permessi solamente link a siti di riferimento come xbox scene, xbox hacker, gx mod o simili.
Ok ma non ho linkato. Ho solo nominato. Poi se lo vuole andare a cercare bene.. Giusto?? Ti lascio che mi so dimenticato di chiamare rf....
Hai ragione ,dire ebay o ebay.it ai giorni d'oggi è una grande differenza,soprattutto con google
Buona chiamata io vado a mangiare qualcosa che ho fame
Razor, ti sei dimenticato di chiamarmi ?!?!? Uhauauhauhauha
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Rf= RaffaelaFica che avete capito??
scusate se uppo una discussione vecchia di qualche mese...
stavo giusto installando uno di questi cloni (il primo e ultimo) in un 16d4s.
ho preparato il fw con l'ultima versione di jungleflasher scritto e messo la spi in sola lettura per evitare blocchi con gli aggiornamenti delle dashboard.
ora mi sono accorto che il lettore non va bene e vorrei riflasharlo nel caso qualcosa sia andato storto e non me ne fossi accorto, solo che non riesco
più a sbloccarlo. jungleflasher parte con l'spi unlock e mi tira fuori una sfilza infinita di puntini...
io uso la scheda sata via e il maximus 360 extractor pro. che posso provare a fare?
Pcb ltu2 xbox 360 slim liteon 16d5s(Clone) Già rotta?
Non so cosa sia successo neanche 2 giorni di utilizzo che il carrello rimane sempre aperto, non so cosa si a successo.
Al forum, scrivo perchè non riesco a creare un nuovo post.
Segnalibri