www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Like Tree4Likes

Discussione: Dubbio su quale modifica scegliere

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Ma vuoi single o dual nand?

Io uso i coolrunner rev D e mi trovo bene ma anche gli squirt non sono male.

Magari per il dual nand potresti fare l'accoppiata coolrunner + demon, entrambi del TX.

Come prezzi sono piuttosto variabili. Dai un'occhiata agli sponsor.
    Sicuro che intendi rev d e non rev c? Da quello che ho visto nel foro xecuter sono dei fake i rev d...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    I rev.C sono prodotti dal TX ma funzionano ugualmente bene come un piu' economico Rev.D

DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da F4bry98 Visualizza Messaggio
    Sicuro che intendi rev d e non rev c? Da quello che ho visto nel foro xecuter sono dei fake i rev d...

I rev D sono i cloni dei C con appiccicato un oscillatore, che nel tuo caso serve.
    Il tempo è denaro? Dipende da te:se è così importante che la console parta in 20s allora divarica il portafogli e compra "l'Apple dei glitchip", altrimenti una qualsiasi basetta di vetronite con una cpld, per quanto clone possa essere, se montata ammodino produce risultati neanche così grami.
    gigigadda and genhack like this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DrShottky Visualizza Messaggio
    I rev D sono i cloni dei C con appiccicato un oscillatore, che nel tuo caso serve.
    Il tempo è denaro? Dipende da te:se è così importante che la console parta in 20s allora divarica il portafogli e compra "l'Apple dei glitchip", altrimenti una qualsiasi basetta di vetronite con una cpld, per quanto clone possa essere, se montata ammodino produce risultati neanche così grami.
    Più che altro non è il fatto che sia un clone che mi faccia "paura", è che essendo neofita nel campo vedendo consigliare un clone ho storto il naso lol, ma se voi esperti mi dite che funziona egregiamente non posso che fidarmi... So di essere abbastanza rompiscatole ma... Riguardo alla programmazione, va bene un programmer qualunque o devo usare per forza il nand x?

DrSchottky
    Guest
    Assolutamente no, puoi costruirtelo in casa o comprarne uno qualsiasi.Se vuoi spendere poco senza fatica prendi il Matrix.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Valuta i prezzi tra qualunque glitchchip clone od originale facendo un discorso prestazionale a parte su ProtoV1/V2 e Squirt2.

Scegli serenamente cio' che piu' si adatta al tuo budget, nel tuo caso la differenza prestazionale tra glitchchip classici (originali o non) e' NULLA. Se poi vuoi spendere quel tanto in piu' vai di ProtoV2 ed otterrai (sempre se l'installazione e' impeccabile) un boot piu' allegrotto ed una installazione semplificata.
    Tieni anche a mente che il glitchchip nasce e muore sulla console....non conta sia originale o clone per un eventuale suo futuro aggiornamento "firmware" come accadeva ad esempio con la PS2 sui Matrix per abilitare la lettura dei DVD DL... dunque....vedi te!

Sei un noob installer senza probleni di budget? ProtoV2 e JrProgrammer

Sei un noob installer che vuole spendere poco e sbattersi (divertendosi) a trovare il giusto fix (nel tuo caso in verita' molto facile)? Coolrunner revD, ArmandGlitch, PocoyoChip, Storm, Matrix etc etc unitamente ad un hardware flasher che li possa anche programmare opportunamente modificato tipo il Matrix che ti ha consigliato Ciro...pardon..DrSchottky

Alternativa: te ne sbatti altamente dell'hardware, consegni tutto ad un modder di tua fiducia e contratti esclusivamente l'obolo per il disturbo. E' sempre una questione di gioco...a te piace piu' giocare ai videogames o giocare con i fili ed i chippozzi?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-03-14 alle 18: 58

God L'avatar di zeruel85
    Senza la C. E' voluto... Così dice.
    DrSchottky likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da F4bry98 Visualizza Messaggio
    vedendo consigliare un clone ho storto il naso lol, ma se voi esperti mi dite che funziona egregiamente non posso che fidarmi...
    Il punto è proprio che quando si fanno questo genere di cose per un '"esperto" non c'è differenza ad installare un chip "y" rispetto ad un chip "z" proprio perchè l'esperienza ti permette di conoscere i pregi e i difetti dei vari chip x y z . E di agire come l'esperienza ti insegna.

Se devi partire da zero e spendere poco prendi uno squirt con la sua squirt slave board per leggere/scrivere la nand e programmare il chip.

Se vuoi di più, spendere di più e il supporto tecnico professionale del forum TX (hahah) prendi un JRP v2 che ti permette di utilizzare il RATER unitamente ad un bel Proto V2, e se ci stai dentro con il tuning potrai vantarti con i tuoi amici nerd di fare punteggi "Legend" o "Perfecto" sul rater. tutte cose che danno grandi soddisfazioni ai nerd ovviamente
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio che quando si fanno questo genere di cose per un '"esperto" non c'è differenza ad installare un chip "y" rispetto ad un chip "z" proprio perchè l'esperienza ti permette di conoscere i pregi e i difetti dei vari chip x y z . E di agire come l'esperienza ti insegna.

Se devi partire da zero e spendere poco prendi uno squirt con la sua squirt slave board per leggere/scrivere la nand e programmare il chip.

Se vuoi di più, spendere di più e il supporto tecnico professionale del forum TX (hahah) prendi un JRP v2 che ti permette di utilizzare il RATER unitamente ad un bel Proto V2, e se ci stai dentro con il tuning potrai vantarti con i tuoi amici nerd di fare punteggi "Legend" o "Perfecto" sul rater. tutte cose che danno grandi soddisfazioni ai nerd ovviamente
    Riguardo al prezzo ero in forte pendenza verso il coolrunner rev D, mentre come programmatore avevo già visto il matrix... Riguardo ai tempi di boot non mi importa tanto del tempo, tanto passo almeno quel minutino/ minutino e mezzo a cercare il telecomando e il controller ahahah, comunque scusatemi se faccio così tante domande ma essendo altamente n00b sulla questione volevo fare un pò di luce su un terreno che per me è inesplorato 😃

Junior Member
    Ragazzi scusate se posto 2 volte ma mi era sorto un dubbio: ma il postfix adapter serve? E le corona v5/v6 sono solo xbox 360E vero?

Regular Member
    Ti consiglio i coolrunner rev D, li uso con ottimi risultati. Il postfix adapter non è necessario, se hai dimestichezza puoi stagnare direttamente il filo sulla ball sotto il processore.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Su una trinity che tempi di avvio si hanno con i vari chip ? Io vorrei montare uno Squirt 2.0 che ne pensate ? Se non fossi soddisfatto posso cambiare chip ?
    Grazie.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Su una trinity puoi montare quello che vuoi, in genere i tempi sono ottimi.

Junior Member
    Grazie penso che lo squirt 2.0 sarà la mia scelta.

Junior Member
    Se volessi montare una nand ... ne vedo da 512Mb e da 16 Mb. Per la dual nand basta da 16 ? Da 512 è per la tripla ? Scusate se sparo a vanvera.
    Grazie.

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Basta una normale nand da 16. Per il dual che soluzione scegli? Switch meccanico?

Junior Member
    Meccanico significa portare uno switch fuori ? Buuuuhhh !!! Opto per quello software ... leggevo che accendendo con il tasto eject partiva in un modo ...ecc. Ma lo fa il firmware dello squirt ?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Sì.
    Ricordati di prendere anche la qsb ne555 se vuoi una installazione più semplice

from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Si lo squirt lo fa in accoppiata alla nand squirt. Sync premuto+ power nand secondaria e non devi troncare la pista del Ce. Ne ho fatta solo una in carriera, una buona soluzione. Personalmente vado sul casereccio con switch esterno.

Junior Member
    Grazie per le dritte ... ho ordinato il tutto ... ne ho due ... e fortuna che sono le mie ... se le scoppio almeno non rischio le mazzate. Come arriva il tutto vi rompo se ho problemi ( sicuro che ne avrò tanti). Ne555 già nella lista della spesa thanks !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello