ciao ragazzi mi è saltato il pad del cpu_rst su una console trinity sapete se c'e uno alternativo? aspetto vostre risposte
ho risolto il punto. adesso mi da un problema che e come se gliccasse 10 volte a secondo fa un rumore tun tun tun,....
ciao ragazzi mi è saltato il pad del cpu_rst su una console trinity sapete se c'e uno alternativo? aspetto vostre risposte
ho risolto il punto. adesso mi da un problema che e come se gliccasse 10 volte a secondo fa un rumore tun tun tun,....
Ultima modifica di riuka; 15-03-14 alle 17: 09
Metti nand originale e vedi cosa succede, mi sa che hai led rosso, se parte originale, prova a mettere ecc universale per trinity e vedi se ti parte xell. Oltretutto se non posti foto dell'installazione, dubito che qualcuno sia disposto ad aiutarti senza vedere di cosa stiamo parlando, quindi ricapitolando:
1) Metti la nand originale alla console, stacca l'alimentazione al chip e vedi se parte.
2) Se parte allora ricollega l'alimentazione al chip e scrivi ecc universale, prova se parte xell.
3) Se non parte xell fai le foto della tuaq installazione e postale, vediamo cosa hai fatto.
4) Se parte xell, prova a creare il freeboot con un altro software.
Dici pure una preghiera
Chiudo. Si continua di qua. [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=18019[/url]
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri