Ciao a tutti, cosa devo fare per modificare la mia xbox 360 slim 1439? GRAZIE
Ciao a tutti, cosa devo fare per modificare la mia xbox 360 slim 1439? GRAZIE
Facile...
Prima puoi presentarti...
Poi puoi fornire altri dettagli o seguire una delle centinaia di guide presenti sul sito.
È molto semplice...
Voi che avete esperienza quale modifica devo fare sul mio modello di xbox?
Io mi trovo bene con tutti i chip, che ho provato, matrix, squirt, cr2 , cr3 , dgx, proto. Se sai saldare bene non c'è problema.
Il consiglio su efnet che ho avuto da un personaggio del TX è appunto prendere un bel (stranamente lol) proto per le nuove corona 4g . Si narra che sia più stabile durante lo slowdown sul bus i2c rispetto ai coolrunner II invece per dire le slim trinity glitchano da sole, con lo squirt ..
Quindi tu hai trinity, corona o corona 4g?
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ti consiglio di lasciarla originale. Se la modifichi si rompe.
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Grazie l'ho identificata è una trinity. Si sono bravo a saldare non ho problemi ma cosa devo fare per modificarla?
Compra un bel chip clone per RGH, con la tua Trinity a differenza di alcune Corona non avrai problemi di sorta ed otterrai avvii velocissimi ad un prezzo contenuto (ad es. Coolrunner rev.D).
Ti servira' anche un hardware flasher (lettore/scrittore di nand) per dumpare e riscrivere la tua nand.
Prendi anche questo clonato od autocostruito (msgari ne trovi sul mercatino) funzionano davvero bene e spenderai davvero poco.
Evita come la peste prodotti TX tipo Protov1 o Protov2...oppure prodotti come Squirt2.0...sulla tua Trinity sono roba sprecata e spenderesti soldi inutilmente. Mi sembra di ricordare che Armand sul mercatino offriva degli ottimi ArmandGlitch ad un prezzo davvero onesto..
Segnalibri