www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Like Tree15Likes

Discussione: flash lettori 16dg4s-16dg5s info

Demon
    Guest

flash lettori 16dg4s-16dg5s info

salve ragazzi siccome volevo cominciare i lavori si questi lettori vorrei essere consigliato per la programmazione e la lettura delle pcb vi spiego o collegato un 16dg4s al pc jungleflasher me lo rileva ma al momento di leggere la key mi dice di spegnere 1 secondo e riacenderlo o fatto la prova su vari lettore e sempre lo stesso problema o pensato sicuramente il chip sata non e compatibile pero quelli della fat me li fa lavorare ..
    adesso quello che vi chiedo per leggere e scrivere pcb matrix tx ecc e anche le nuove ltu 2 e tutte le altre per 16dg5s cosa dovrei comprare ?grazie in anticipo intanto prendo il kamikaze poi per le altre cose aspetto voi

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Demon; 12-03-14 alle 11: 19

Vip Member
    ti serve un x360usb v2 per i 16d5s e i 4s (consigliato)
    senza questo tool, per i 4s, devi mandare in vendore mode tramite il trick sata/usb
    Demon likes this.

Demon
    Guest
    e puoi spiegarmi yusepe questo procedimento ? pro la x360 usi dove potei trovarla a poco prezzo per risparmiare un po ?

Vip Member
    non saprei, cerca nei mercatini o vai sullo store, V2 che ha l'alimentazione incorporata, il V1 non la ha.
    trick [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/352-trick-sata-usb-adapter-recognize-liteon-0225-0272-0401-1071-via-6421-a.html[/url]
    Demon likes this.

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Su ebay c'è un adattatore usb-sata da 3 euro, l' aveva mensionato offplit(o qualcosa di simile...) in un topic. Prova a cercare.

Edit:
    cerca su ebay:
    CABLE CAVO ADATTATORE CONVERTITORE USB 2.0 SATA IDE 3.5 2.5 PC DISC SERIAL nuovo
    Ultima modifica di tsunami666; 12-03-14 alle 12: 58
    Demon likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Mah.. io negli ultimi anni ho sempre usato il mio controller jmicron su esata e il kit di alimentazione tx xdvd power v 1.0 senza problemi, e i firmware dei lettori fat e slim 0225 li smanettavo sempre con l'mra hack (c'è una qsb apposita del tx) . Non mi sono mai capitati i famosi mt con la revisione 05 che devono essere kamikazati per essere scritti.
    genhack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Non tutti hanno la tua fortuna....

Demon
    Guest
    percio per i 16dg5s serve l x360pro e per i 16dg4s prendo l adattatore che ha menzionato tsunami

Secondo me fai tutto con l' adattatore. I 16dg5s non riesci comunque a leggere nulla !!! Devi fare RGH !!!
    genhack likes this.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Demon Visualizza Messaggio
    percio per i 16dg5s serve l x360pro e per i 16dg4s prendo l adattatore che ha menzionato tsunami

se prendi l'x360usb leggi sia 5s che 4s, il trick sata/usb te lo dato nel caso non volessi spendere i soldi per il tool, comprando l'x360usb V2 non ti serve altro

Demon
    Guest
    ok intanto per programmare le ltu 2 posso usare l adattatore che dice tsunami

Vip Member
    hai letto la guida che ti ho linkato?
    tsunami parla di quel adattatore e serve per i 4s

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Prendi x360usb pro che va bene per tutti e due
    IL MODDING E' ARTE

Demon
    Guest
    si lo letta ma la guida e in inglese non ho capito bene cosa serve yusepe potresti elencare il procedimento e quello che serve
    cmq per la x360 usb pro costa caruccia
    l adattatore che mi ha linkato tsunami e sata 2 ?

Ultima modifica di Demon; 12-03-14 alle 19: 55

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Demon Visualizza Messaggio
    si lo letta ma la guida e in inglese non ho capito bene cosa serve yusepe potresti elencare il procedimento e quello che serve
    cmq per la x360 usb pro costa caruccia

collega il lettore tramite adattatore sata usb e lo alimenti
    aspetti 10sec e scolleghi il cavetto sata dall'adattatore e lo inserisci nello slot sata del pc(tenendo il lettore sempre alimentato)
    vendore mode attivo
    GAMEPLAYCONSOLE and Demon like this.

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    puoi fare anche come ti ha detto yusepe se non vuoi spendere molto
    Demon likes this.
    IL MODDING E' ARTE

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Consiglio personale, se non hai voglia/possibilità di dotarti di tutti gli strumenti minimi utili, è meglio che non parti proprio, perchè procedure complicate ai limiti della fattibilità uniti ad inesperienza portano solo problemi, oltre al fatto che i soldi che spendi li guadagni di tempo mano mano.

Demon
    Guest
    no ma alla fine la spesata e minima non si tratta di soldi potrei prendere benissimo anche la usb pro ma non sto facendo molti lavori percio
    cerco di arrangiare poi se mi serve propio la prendero
    allora confermato prendo la VIA 6421 e l adattatore e per i 4s sono ok invece per i 5s ci vuole per forza la x360 usb pro pero mi armo lo stesso di kamikaze =) non si sa mai
    un altra cosa si come o il jr programmer v1 che cambia della v2?
    sempre parlando di programmatori ne vorrei prendere uno di riserva come vedete il mtx flasher funziona bene?
    su internet o visto un certo x360 pro v6 che sembra la copia del demon a le sue stesse funzioni ?
    oppure mi consigliate di prendere un demon fat o slim e adattarlo in tutte e due le versioni nei casi difficili?

DrSchottky
    Guest
    La VIA 6421 ha dei problemi coi d4s, ti serve una interfaccia SATAII con un chipset che abbia "feeling" col lettore.
    La differenza che ritengo più importante tra la V1 e la V2 del JRP è il supporto per la lettura del POST di quest'ultima. Se non hai pretese particolari anche un Matrix economico funziona egregiamente.
    genhack likes this.

Demon
    Guest
    come problemi e come mai e nella guida che ha postato electron? io sul pc o un ICH7 potrebbe andare?
    non so consigliatami cosi se devo acquistare lo faccio una sola volta..
    comunque grazie allora prendero il mtx e lo poso per riserva
    Ultima modifica di Demon; 12-03-14 alle 21: 09

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello