www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: x360pro v6 opinioni

Demon
    Guest

x360pro v6 opinioni

salve come da titolo vorrei sapere che ne pensate di questo prodotto e se l avete provato non ho capito se ha un chip rgh integrato. sembra che abbia le funzioni del demon ma e al suo livello ? vi ringrazio delle risposte in anticipo

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Demon
    Guest
    nessuno la mai provato?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Demon,curiosità,ma se sai che si può uppare dopo minimo 24h,perchè tu ogni volta uppi prima? stessa cosa per il mercatino,up settimanale fatto 3 ore prima che scatta la settimana

Se non ti rispondono,o aspetti,o se devi aggiungere altro e non sono passate 24h edita il messaggio precedente,per stavolta ti ho solo avvertito

Demon
    Guest
    ok razor ma siccome non era una richiesta di aiuto ma solamente per scambiare qualche parola credevo potessi appare prima per il mercatino mica lo fatto apposta poi . cmq dato che hai risposto tu lai mai provato sto arnese ??
    e poi non essere cosi aggressivo

Demon
    Guest
    nessuno la provato ?

fabiuz_78
    Guest
    Io. Mi è stato portato un anno e mezzo fa da un cliente che voleva il dual Nand. Ha 2 grossi limiti, monta solo su trinity, ad ogni update freeboot richiede di alzare a mano gli LDV. Ha un interruttore tipo quello della luce per lo switch Nand. Il chip rgh in dotazione è penoso, al pari di un clone Matrix, rosso è orribile. Non ricordo poi di preciso la Nand del modulo che marca sia, ma mi pare proprio era diversissima dall originale MS se non per la dimensione 16Mb.
    Morale della favola il cliente non riuscì a montarlo e porto tutto a me... Torno a casa con la console chiusa ed un demon + Dgx@rgx felice come una pasqua. Non ho accettato il suo coso in conguaglio e se lo é portato via. Meno male.... Quindi lassa perde.

Send by xbox360 jtag using Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello