volevo cancellarlo
volevo cancellarlo
Ultima modifica di lallo1005; 03-03-14 alle 10: 42 Motivo: volevo calcellarlo
in questo caso o ti fai avanti con un legale.... ma visto i costi che dovresti sostenere non so se ti convenga.
Penso che piu' di un cattivo feedback non puoi fare.
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Hanno già una barca di feedback negativi..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guarda..lasciali perdere..non parlo male di loro..ma abitavo nelle vicinanze...li conoscono tutti... ti consiglio di contattare i modder qua' sul forum..un bel reballing e passa tutto...
monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb
mac-pro Intel Xeon snow leopard
veramente inaffidabili lasciali perdere se puoi avvalerti della garanzia fallo per il resto non contattarli non sono capaci a lavorare molti amici hanno fatto modifiche e riparato da loro risultato negativo per tutti inefficenza piu totale
da recoverybios danno anche la garanzia? e come fanno? LOL
recoverybios ahahahahaha sono già stati denunciati
IL MODDING E' ARTE
niente da fare non acquistate da loro sono pecorari
Lasciali perdere,tanto è una guerra persa!
Un mio amico (cog***ne oltretutto perché di solito mi chiede consigli e stavolta non me lo ha chiesto) quando ha visto che sul sito hanno scritto "Modifica Xbox one" la stava impacchettando per spedirgliela!
L'ho fermato in tempo,chissà che fine avrebbe fatto quella console!
Comunque affidati ad un modder qui del forum come già ti è stato consigliato,che sono persone serie,affidabili ed oneste!
Segnalibri