www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51
Like Tree2Likes

Discussione: Modifica Liteon 9504 upgraded con dash 13604

Open Member L'avatar di joeh
    beh diciamo che un bell'editor esadecimale con template del fw + la key e passa la paura...NON FAI NESSUNO SPOOF

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    beh diciamo che un bell'editor esadecimale con template del fw + la key e passa la paura...NON FAI NESSUNO SPOOF
    Ma tu sai in quali offset è posizionata la key dello 0225? so che nei 9504 è sparsa in vari offset del fw, sullo 0225 però non corrispondono le posizioni rispetto al 9504.
    Hai lo schema? se si me lo passi per favore?

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Lo spoof manuale del solo file key.bin all'interno del fw hacked o non, per le slim non funziona in nessun modo, nemmeno con l'ultimo jf.

L'unico modo per fare uno spoof della key corretto è posizionare il cfw 2.0 del lettore interessato nella cartella fw di jf, caricare il dummy completo originale in source firmware, rispondere si all'autocaricamento del cfw, fare salva file. (non bisogna cliccare nessuno spoof).

In questo modo la key viene caricata corretamente nel cfw, in tutti gli altri modi (spoof manuale ad esempio o spoof target) non funziona. La key non viene copiata proprio o viene copiata in maniera errata.

Invece se carichiamo manualmente il file key.bin di un lettore slim su un ofw o cfw di un lettore non slim, allora funziona e la key viene caricata correttamente.
    esattamente quello che faccio sempre, ma con queste 3 console non ci sono storie ... o si risolve in qualche modo con LT 3.0, altrimenti le metto in vendita con RGH.

Open Member
    Ma una volta che hai creato il cfw, hai provato a ricarlo in source e vedere se la key combacia o meno? Io ho il mio dummy originale dello 0225 e il cfw 2.0 dello stesso e funziona. Se mi passi il tuo dummy posso creare il cfw e confrontarlo con il mio e vedere in quali offset è differennte. A quel punto, una voltra trovati gli offset dell'area key, posso provare a sostituirli nel mio dummy con la tua key e vedere se cosi funziona.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Ma una volta che hai creato il cfw, hai provato a ricarlo in source e vedere se la key combacia o meno? Io ho il mio dummy originale dello 0225 e il cfw 2.0 dello stesso e funziona. Se mi passi il tuo dummy posso creare il cfw e confrontarlo con il mio e vedere in quali offset è differennte. A quel punto, una voltra trovati gli offset dell'area key, posso provare a sostituirli nel mio dummy con la tua key e vedere se cosi funziona.
    Provato e risulta, ma alla fine non va ... c'è un qualcosa che alla console non piace ...

Open Member
    Molto strano allora, se il cfw viene riconosciuto da jf senza problemi è molto strana la cosa

Open Member
    Fatto tutte le prove anche con LT+ 3.0, NULLA DA FARE!!!!
    Queste 3 console dello stesso lotto sono immodificabili... ho ripristinato correttamente il fw originale e vanno lo stesso... comunque è una cosa veramente MOOOOOLTO strana...

Open Staff L'avatar di X-ray
    se vuoi fare una prova potresti ripetere il procedimento che ho fatto io in questa guida:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/3080-guida-allhack-dei-lettori-0225-con-etichetta-0401-0401-labeled.html[/url]

non ti assicuro niente, ma io tenterei
    nrg17 likes this.

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    se vuoi fare una prova potresti ripetere il procedimento che ho fatto io in questa guida:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/3080-guida-allhack-dei-lettori-0225-con-etichetta-0401-0401-labeled.html[/url]

non ti assicuro niente, ma io tenterei

Premetto che non ho mai provato

Allora,molto probabilmente,se il tuo lettore e' 0225 etichettato 9504 devi seguire la bellissima e utile guida di X-RAY prendendo i dati dal 9504(o 0272) al posto del 0401

Fammi sapere
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Open Member
    ok raga, domani ci provo e vi dico, per intanto grazie della dritta!

Open Member
    X-ray .... solo una parola ... FANTASTICO!
    Finalmente risolta anche questa lacuna!
    Ti devo almeno un caffè!
    MARCHISIO, se riesco domani provo con la console col lettore etichettato 9504, ma con fw 0225 e vediamo se va a posto anche quello.
    Ultima modifica di nrg17; 24-01-12 alle 21: 59
    MARCHISIO80 likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello