beh diciamo che un bell'editor esadecimale con template del fw + la key e passa la paura...NON FAI NESSUNO SPOOF
beh diciamo che un bell'editor esadecimale con template del fw + la key e passa la paura...NON FAI NESSUNO SPOOF
Ma una volta che hai creato il cfw, hai provato a ricarlo in source e vedere se la key combacia o meno? Io ho il mio dummy originale dello 0225 e il cfw 2.0 dello stesso e funziona. Se mi passi il tuo dummy posso creare il cfw e confrontarlo con il mio e vedere in quali offset è differennte. A quel punto, una voltra trovati gli offset dell'area key, posso provare a sostituirli nel mio dummy con la tua key e vedere se cosi funziona.
Molto strano allora, se il cfw viene riconosciuto da jf senza problemi è molto strana la cosa
Fatto tutte le prove anche con LT+ 3.0, NULLA DA FARE!!!!
Queste 3 console dello stesso lotto sono immodificabili... ho ripristinato correttamente il fw originale e vanno lo stesso... comunque è una cosa veramente MOOOOOLTO strana...
se vuoi fare una prova potresti ripetere il procedimento che ho fatto io in questa guida:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/3080-guida-allhack-dei-lettori-0225-con-etichetta-0401-0401-labeled.html[/url]
non ti assicuro niente, ma io tenterei
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI[/URL]
ok raga, domani ci provo e vi dico, per intanto grazie della dritta!
X-ray .... solo una parola ... FANTASTICO!
Finalmente risolta anche questa lacuna!![]()
Ti devo almeno un caffè!
MARCHISIO, se riesco domani provo con la console col lettore etichettato 9504, ma con fw 0225 e vediamo se va a posto anche quello.
Ultima modifica di nrg17; 24-01-12 alle 21: 59
Segnalibri