beh diciamo che un bell'editor esadecimale con template del fw + la key e passa la paura...NON FAI NESSUNO SPOOF
beh diciamo che un bell'editor esadecimale con template del fw + la key e passa la paura...NON FAI NESSUNO SPOOF
Ma una volta che hai creato il cfw, hai provato a ricarlo in source e vedere se la key combacia o meno? Io ho il mio dummy originale dello 0225 e il cfw 2.0 dello stesso e funziona. Se mi passi il tuo dummy posso creare il cfw e confrontarlo con il mio e vedere in quali offset è differennte. A quel punto, una voltra trovati gli offset dell'area key, posso provare a sostituirli nel mio dummy con la tua key e vedere se cosi funziona.
Molto strano allora, se il cfw viene riconosciuto da jf senza problemi è molto strana la cosa
Fatto tutte le prove anche con LT+ 3.0, NULLA DA FARE!!!!
Queste 3 console dello stesso lotto sono immodificabili... ho ripristinato correttamente il fw originale e vanno lo stesso... comunque è una cosa veramente MOOOOOLTO strana...
se vuoi fare una prova potresti ripetere il procedimento che ho fatto io in questa guida:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/3080-guida-allhack-dei-lettori-0225-con-etichetta-0401-0401-labeled.html[/url]
non ti assicuro niente, ma io tenterei
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
ok raga, domani ci provo e vi dico, per intanto grazie della dritta!
X-ray .... solo una parola ... FANTASTICO!
Finalmente risolta anche questa lacuna!
Ti devo almeno un caffè!
MARCHISIO, se riesco domani provo con la console col lettore etichettato 9504, ma con fw 0225 e vediamo se va a posto anche quello.
Ultima modifica di nrg17; 24-01-12 alle 21: 59
Segnalibri