Salve a tutti non so se e' la sezione esatta ma mi serve un consiglio,ho 2 Xbox 360 una delle quali con lettore DVD senza key perché per fare l'idiota e per errore l'ho persa,ora dopo un anno e mezzo,grazie all rgh ho recuperato DVDkey e cpukey XD non vi dico la soddisfazione!cmq quest'ultima e' ancora senza lettore,che pero voglio riflashare,e xell installato,niente ggbuild,solo xell. L'altra funziona alla grande,ha xell ggbuild e freestyle,solo che dopo aver messo ggbuild ha perso ogni salvataggio e profili giocatore.
Quello che voglio fare io e':riflashare la nand originale su quest'ultima per recuperare tutto,sempre con questa flashare il lettore dell'altra,rimontare quella con nand originale e lasciarla cosi'!
Sulla vecchia invece voglio mettere ggbuild e tutto il resto.questa Xbox ha una dash molto vecchia,la prima che nn permetteva più iil jtag,devo aggiornarla prima?o posso aggiornarla dopo o con ggbuild non c'è bisogno di nessuna dash,questo discorso non l'ho ben capito!cosa mi consigliate di fare?ma poi perché mettendo ggbuild mi spariscono profilo e salvataggi?
Segnalibri