Ciao a tutti ragazzi, se qualcuno di voi ha avuto problemi o esperienze in merito, e potrebbe aiutarmi, gliene sarei molto grato.
Premetto che questo aggeggino mi ha funzionato 3-4 volte correttamente, e non sono mai andato a fondo nell'indagare sul perchè, a causa del tempo, e di altri motivi.
Adesso la situazione è questa. X360usb aggiornato all'ultimo fw 0.20, con i driver installati correttamente su win7 64bit, e JF ultima versione.
Il problema principale è che non vede i lettori!
Ad esempio ho due liteon fat, che devo flashare, per provare le ottiche su una console che ho sottomano. Preparo il tutto in FirmwareTool32, e mi accingo a flashare con i soliti metodi, LiteonErase, e scrittura...
L'x360usb viene riconosciuto da JF, non da errori su portio.sys, e nemmeno su porte VIA non trovate, semplicemnte avvio la procedura, al primo punti di writing, resta il circoletto (quello che su win7 è la clessidra) per qualche secondo e poi si riattivano tutti i bottoni. STOP. Non fa altro... che può essere?
Ho provato a cambiare porte USB e cavi USB, ho addirittura fatto la prova a usarlo in VM con xp 32bit, e da lo stesso risultato.
Vi allego un log di esempio...
è possibile che ci sia qualcosa di rotto elettronicamente? oppure è un problema SW?
Grazie in anticipo
Segnalibri