Lo strano "caso" del lettore
ciao a tutti raga,avrei un piccolo dubbio,mio cognato ha una xbox modificata con lettore samsung,in precedenza aveva un Lite-on 74850c,sostituito appunto dal samsung,ora gli volevo aggiornare il firmwere a Lt+2.0,ho provato ad aggiornare prima la dash come lo si fa di solito,ma la dash mi da errore e non si aggiorna.
Come devo fare per aggiornare dash e firmwere?
immagino che se collego il samsung al pc me lo riconosce come lite-on,quindiiii boooo help vi prego,non mi è mai capitata una cosa del genere. illuminatemi Grazie in anticipo per le risp
Se hai la key la prendi e la metti in un firmware originale liteon, dopo monti il loteon e aggiorni la dashboard poi metti lt 3.0. Comunque con quella dashboard, se non ti interessa il live, farei un bel rgh :)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
R: Lo strano "caso" del lettore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bocro
Se hai la key la prendi e la metti in un firmware originale liteon, dopo monti il loteon e aggiorni la dashboard poi metti lt 3.0. Comunque con quella dashboard, se non ti interessa il live, farei un bel rgh :)
Non serve, mette il 0251 lt3 e può aggiornare, se il lite on è quello nativo. ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma la console non si aspetta un 74... e non uno 0251 ? Comunque sia gli basta la chiave e sapere che la console montava un liteon :)
R: Lo strano "caso" del lettore
Intendevo se il lite on è il modello nativo, non necessariamente il lettore originario. Su source non metti niente. Su target metti 0251 lt3 poi premi manual spoof e inserisci la dvd key. Per flashare premi Lite on erase entri in vendor mode flashi ed esci dalla vendor finito.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io farei così ma zeruel sicuramente ne sa più di me e ci si può fidare di lui quindi proverei a procedere come ti ha detto lui, al massimo se non dovesse andare usa l'altro metodo :)