Originariamente Scritto da
riuka
si domani acquisto i dati e tt il resto per fissare i dissiparatori con le viti.. per adesso ho provato con le xclamp cmq no sulla cpu e gpu non ci sono bolle o lesioni sono intatte. mi sà che quando l'ho comprata già se ne stava andando. perchè e impossibile che mentre si avvia all improvviso non si avvia piu accorciandogli il cpu rst. in un attimo ho pensato anche che era morta a causa del Cool runner .. ma dopo ho pensato se la console muore non debugga nemmeno il cool runner.poi l'ho portata originale per vedere se si avviava e poom. la console non si avvia.. stamattina mi sono rimesso a vedere e ho smontato i dissiparatori .... la pasta termica ora mai era diventata ferro.. nemmeno con l' alcol si toglieva... poi ho rimesso la pasta nuova e mi ha dato led rossi. l'unica alternativa e provare come avete detto il fix delle xclamps. ragazzi se a qualcuno di voi serve per pezzi di ricambio fatemi sapere che per lo meno rifaccio qualcosina che ho speso per quest altro Pacco che mi hanno fatto.... non le devo piu comprare ste Phat usate..
EDIT domattina vi posto le foto
grazie per i consigli che mi date ragazzi
Segnalibri