Forse più tardi... vedremo!
Ma per "universale" che intendi? Devo crearlo comunque con j-runner, partendo dalla nand originale?
Forse più tardi... vedremo!
Ma per "universale" che intendi? Devo crearlo comunque con j-runner, partendo dalla nand originale?
Ultima modifica di DS-1; 04-02-14 alle 21: 40
Seleziona RGH2 e clicca su crea ecc.
Come programmo tramite AutoGG i files .svf su Squirt 2.0? Mi chiede un file .xsvf
Autogg ultima versione ha già i timings per squirt 2.0
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
La rev80? Confermi che posso programmarlo con JRP2? C'è bisogno di particolari drivers?
Che tipo di flasher devo selezionare, in "fash glitch chip" di AutoGG? Non riesco a capire quale modalità di programmazione usare per il JRP2.
Il chip viene correttamente alimentato (se metto il JP3 su "on", si accende il led), ma autoGG non rileva alcun programmatore.
Ultima modifica di DS-1; 05-02-14 alle 00: 00
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/17059-mini-tutorial-scrivere-biststream-360-squirt-1-2-tramite-jrp-del-team-xecuter.html[/url]
from Galaxy NOTE 2
Con la guida postatami da pocoyo2, sono riuscito a programmare lo Squirt 2.0 con il jrp2, usando un svf convertito in xsvf, prelavato dal pacchetto "squirt2.0bistream".
Installato sulla Jasper con wiring RGH2.0, ottenevo led blu acceso fisso e riavvii ravvicinatissimi delle ventole. Ho poi cambiato bitstream, avendo così il comportamento classico delle ventole e del led, in stile RGH 1.0: ventole che si riavviano ogni 5 secondi circa e led fioco prima e forte ad ogni riavvio ventola.
La console ovviamente non boota ed il led si accende e si spegne ad ogni riavvio ventole.
Che test si possono effettuare ora?
Ultima modifica di DS-1; 05-02-14 alle 01: 20
Che bitstream hai usato??
Ho usato i file "FAT_RGH2_2.svf" e "FAT_RGH2_3.svf", convertito in xsvf. Con il _1 mi dava riavvii delle ventole ravvicinatissimi.
ah.. ok.. ma mi sa che quello che voglio fare con squirt è un po' + complicato... hai un altro chip tipo rev c o cr3 lite o simili?
Purtroppo no. Ho un vecchio chip di collions, ma non vuole saperne di farsi programmare!
Organizziamo una spedizioncina di prova?
Non a me.. io sto inguaiatissimo! Senti Lorenzo
Lorenzo: tu che dici?
Altrimenti, se puoi, mandami un chip utile alla causa!
Purtroppo non ho più i miei chip.. facciamo così, rimandamelo e te lo sistemo. La mia mail ce l'hai.
from Galaxy NOTE 2
mandami l'indirizzo a cui spedire.
Segnalibri