ciao ragazzi ho provato ad inserire la dlc patchata con un programma poi l'ho anche sbloccata con xm360 mi dice che è sbloccata ma non me la rileva sul gioco ho anche scaricato i TU ma nulla .. l'ho messa anche su horizon e non me la segna corrotta cosa può essere?
hai ragione scusami. allora apro la cartella con il dlc la inserisco nella usb con horizon vado nella NXE impostationi/memoria/usb passo i dlc nell HDD vado sulla FSD apro xm360 faccio scan all poi shown dlc e premo dlc unlock riavvio la FSD e poi avvio il games. di solito la dlc di assasin's creed sono nella schermata di inizio ma il gioco non rileva nulla. la dlc e quella di leonardo da vinci .. poi ho usato anche questo metodo tramite usb fat 32. inserisco il dlc all interno poi vado hdd/content/000000/ ID game/000002
Eh.. non serve che ti scusi tranquillo Mi sono sempre chiesto se sia possibile ripristinare allo stato naturale i bit che "unlokkano" i dlc , in quanto una volta che è unlokato non è che cambia di nuovo il bit anche se rifai l'unlock...
il problema dev'essere un'altro.. 00000002 invece di 000002 magari ....
edit:
oppure i TU che se non sono installati giusti non ti permettono di utilizzare il dlc...
00000002 - Extra Content
000B0000 - Title Updates
disinstalla i TU dal TU manager di F3 e reinstalla l'ultimo... se non funziona ancora allora prova a mettere
(spostando il TU scaricato da F3 e installato nella memoria da te specificata in fase di download) il TU nel tuo salvataggio con il percorso
/content/PROFILEID/TITLEID/000B0000/
Ultima modifica di Babilozzo; 01-02-14 alle 15: 00
sisi 7:0/ 1:2 l'ho scritto veloce per farlo capire poi se li inserisco con horizon automaticamente i percorsi me li crea in automatico.. non so cosa dire adesso ho provato altri dlc stesso procedimento e funzionano,
Segnalibri