ciao ragazzi vorrei acquistare una xbox 360 slim trinity da un rivenditore americano quindi dovrebbe essere NTFS se io gli monto la mod rgh non ha piu problemi riguardo ai giochi vero?
ciao ragazzi vorrei acquistare una xbox 360 slim trinity da un rivenditore americano quindi dovrebbe essere NTFS se io gli monto la mod rgh non ha piu problemi riguardo ai giochi vero?
Con dashlaunch mi pare tu possa patchare la regione del game o una roba simile. No comunque.
ntsc magari. mettendo manu nell'smc imposti la regione della console
ok grazie ragazzi
Puoi impostare la regione direttamente da smc e anche da dashlaunch
tutto da dashlaunch regione eccc ecc
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Il power supply non è un problema. Basta cambiare la parte del cavo 220v. Tra PSU e presa al muro. Oppure dotarsi di un adattatore usa@eur
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Non è tanto facile...... in america usano la 110 se nno sbaglio
Gli alimentatori ormai sono 85 - 240 autosense..
Sent from my iPad AIR
veramente il problema principale è non pagare le tasse doganali, tutto il resto si supera
si vede tutto il venditore il problema e solo che non la posso rivendere se non modificata
Dico anche la mia siccome qui ci sono due metri e mezzo di neve ho una strana sensazione... quando esegui un gioco si commuta automaticamente su ntsc o pal senza smanettare in impostazioni , tant'è che la mia copia di soulcalibur 2 ntsc per xbox originale (eh sono sempre stato un maniaco dell'ntsc) gira alla perfezione sulla 360
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri