complimenti grande iniziativa se posso/potro daro sicuramente il mio contributo anche se piccolo
complimenti grande iniziativa se posso/potro daro sicuramente il mio contributo anche se piccolo
Un ringraziamento a chi ha inserito le installazioni, siamo già a 23 inserite in 2 giorni, direi che una volta arrivati a 50 possiamo iniziare a fare le prime statistiche di ideal tuning! Grazie a tutti i modder!
Inviato da iPhone 5s
Ho appena dato il mio piccolo contributo...
Molto gentile, a breve inizieremo a fare i primi casi di statistica, efficacia fix etc!
Anche se penso che gli inserimenti vadano limitati alle corona v3 v4 v5 e v6. E a qualche rgh2 su fat.
Per le revisioni mobo diverse tipo trinity e rgh 1 su fat sono superflue perché di certa standardizzazione.
Invece ritengo che tutte le installazioni vadano mantenute, più sono meglio è, quanto thread vengono aperti ancora oggi su rgh1?
Inviato da iPhone 5s
Ok ma direi che al momento conviene concentrarsi sulle v5 e v6
Su rgh1 bastano 3 installazioni con posizionamento diverso dei cavi per mobo..
Tra l'altro io ne avrò fatte una quarantina tra falcon e jasper tutte e sottolineo tutte allo stesso modo
Sent from my iPad AIR
Certo avete ragione, ma vanno inserite, nel possibile, tutte le console! Faremo poi dei sondaggi con i vari fix per vedere quale sia il più efficace. Deve servire non tanto a chi abitualmente fa modifiche, ma a chi è alle prime armi o chi riscontra difficoltà!
Inviato da iPhone 5s
tra una settimana quando torno a casa ho 7/8 console che posso aggiungere .
Perfetto molto collaborativo!
Inviato da iPhone 5s
Solo un appunto, mi sembra che manchi il matrix glitcher v2 nella lista dei chip.
Lo inserisco subito
Inviato da iPhone 5s
Un ringraziamento a chi sta inserendo le console mantenendo attivo il progetto, se qualcuno non avesse il tempo di inserirle ma ha del materiale e vuole passarlmelo, inserirò io il tutto senza alcun problema!
La mia mail è filippocabella @ gmail.com
Grazie a tutti!
Ottimo ottimo ho contribuito pure io con un paio di fat visto che c'era questa discriminazione razziale a favore delle slim
Minchia che foto utili
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Scienzy ma perchè usi il clock alternativo?
IL MODDING E' ARTE
Tranquillo opplif non era verso te
P.s. ottimo lavoro
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ps come fai a rispondere da taptalk? Solo su iphone non va? Comunque grazie spero risulti utile a tutti
Segnalibri