Salve a Tutti
Devo sostituire la Resistenza RTBG2 su una console Fat è in corrispondenza delle porte frontali USB qualcuno sa dirmi il valore perchè in Sigla ho solo WK.
Ringrazio anticipatamente per le risposte
Salve a Tutti
Devo sostituire la Resistenza RTBG2 su una console Fat è in corrispondenza delle porte frontali USB qualcuno sa dirmi il valore perchè in Sigla ho solo WK.
Ringrazio anticipatamente per le risposte
si oki per la precisazione.... ma il valore???
Fai un ponte con lo stagno
Inviato dal mio 03_v89_jysj_f668_sx utilizzando Tapatalk
RTBG2 non esiste. Semmai RT8G2, che comunque non è una resistenza ma un termistore ("RT")
EDIT: il valore dovrebbe essere da 1.1A
RI-EDIT: che problemi ha la console? Perchè quello è un fusibile da sovratensione per le porte USB/PAD. Quindi solo in uscita. Anche senza la console dovrebbe funzionare
Ultima modifica di pocoyo2; 30-01-14 alle 14: 21
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
la console appena inserivo l'alimentatore dava spia rossa, controllando in giro, pensando a qualche corto ho notato la classica sfiammata sopra e in prossimità del RT8G2 vorrei provare a vedere se dipende da quello casomai sostituendolo, da premettere che l'ali provato su altre console e funziona.. anche Perchè ho dissaldato il componente , inserito l'alimentatore non ho la spia rossa ma la console non si accende.... dovrei investigare meglio
Ultima modifica di michelepicc; 30-01-14 alle 15: 27
Risolto Grazie a Tutti aveva il cavo del CpuRST del coolrunner leggermente scoperto e andava in corto con alcuni componenti della MB
Segnalibri