Ciao, ho una xbox con DualFW tramite doppia eeprom. C'è una procedura particolare per la riprogrammazione? Se l'avvio con mod attivata, faccio UnlockBenq, quando faccio erease non funziona....mi dice failed ed il FW sta ancora li.
haha. beh che ci vuole, se è messa in parallelo avrai uno switch che commuta le eeprom ma siccome quella originale viaggia attraverso la spi del mt e accetta i comandi che dai tramite jungleflasher quella esterna la dovrai riprogrammage con un lettore/scrittore esterno.quindi vedi un pò te
Ti ripeto che è un BENQ...
Comunque sia, se l'avvio con mod attiva, jungleflasher vede la eeprom, e riesco anche a leggere il FW che ci sta sopra. Chiedevo fosse normale il fail in scrittura/cancellazione.
Ahhhh aspetta qualche luminare della scena, io non mi ricordo più le particolarità dei benq , in teoria c'è da inviargli un comando e fare un power cycle per beccare lo status esatto ma ormai sono arrugginito.
Prova a seguire la guida di jungleflasher in pdf che è fatta mui biuen, hombre, adios!
Ultima modifica di Babilozzo; 29-01-14 alle 18: 49
con l'infectus montato bene deve funzionare per forza........... comunque sai che FW monta sulla eeprom hack se non ricordo male dal 1.5 in poi il benq-unlock non funziona più e bisognava fare l'unlock come nei lite on con il carrello leggermente aperto e togliendo e ridando alimentazione durante l'intro device id o come cavolo si chiamava...... cerca roba tipo vcc trick benq unlock e vedrai che trovi qualcosa
Segnalibri