Salve a tutti,
ho una xbox 360 fat con lettore Benq rotto, volevo chiedervi se cambio lettore e vi inserisco un lettore già modificato con iXtreme LT+ 3.0 l'Xbox lo riconosce, e funziona?
Grazie in anticipo.
Salve a tutti,
ho una xbox 360 fat con lettore Benq rotto, volevo chiedervi se cambio lettore e vi inserisco un lettore già modificato con iXtreme LT+ 3.0 l'Xbox lo riconosce, e funziona?
Grazie in anticipo.
Se inserisci un benq con lt3.0 e la dvd key di quello rotto si...
No, serve la key univoca della tua console
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Sì, il lettore che devo inserire è un Benq lt3.0, il problema è da dove prendo la key di quello rotto e come la inserisco?
La PCB è andata in cortocircuito
Scusa, non ho capito cosa intendi
In pratica dovresti recuperare la key tramite rgh, oppure prenderlo se hai un dump vecchio di quel lettore....un tentativo che puoi fare è quello di controllare se la pcb è ancora funzionante e magari tentare di estrarla a volo.. tutto dipende naturalmente dal corto...
Non ho dump del lettore ne il kit per effettuare l'RGH quindi posso solo tentare di estrarla, se non ci riuscissi non potrei mettere nessun'altro lettore all'interno vero?
No solo un benq, o avresti problemi negli aggiornamenti dash futuri... Nel caso fosse completamente andata l' unico metodo è l rgh...
Ovviamente no, vedi che la dvd key è univoca.
Mandala ad un modder e ti fai estrarre i dati (la dvd key in soldoni).
genhack quindi se metto un altro Benq funziona o no?
No se lo metti senza la dvdkey del vecchio lettore non ti andra mai... Se la pcb è andata dv per forza fare rgh, ma ti sconsiglio se non hai nulla a riguardo ti costerebbe troppo...
Anche un liteon va benone.
Benq nativo...zephir...al.max una falcon.
Rgh su zephir...che bella avventura
Decisamente da provare
Segnalibri