I nuovi giochi truncate non funzionano con nessun lettore vedi,quindi non è molto utile un cambio solo per giocare a quelli vecchi truncate e poi imprecare quando bisogna aggiornare la dashboard
I nuovi giochi truncate non funzionano con nessun lettore vedi,quindi non è molto utile un cambio solo per giocare a quelli vecchi truncate e poi imprecare quando bisogna aggiornare la dashboard
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ricapitolando:
alla luce delle preziose informazioni che mi avete dato, ho ancora due problemi:
Domanda 1:
Sostituendo il masterizzatore pc con un:
SAMSUNG SE-208AB/TSBS
e con la modalità Burner Max Play Tool è possibile preparare un disco perfettamente funzionante???
Domanda 2:
Come dovrei preparare la ISO di GTA5??? tutte le guide che ho trovato parlano della configurazione con abgx360 per protezione XGD3 per essere utilizzate su ixtreme 3.0... ma come devono essere fatte (le iso) per essere lanciata su ixtreme 2.0??
Spero che qualcuno mi possa rispondere chiaramente....
Grazie
Ultima modifica di alex6800; 23-01-14 alle 15: 10
razor io o flash il lettore benq con il firmware 0400 o qualcosa del genere e ti giuro tutti truncate li ho i giochi li faccio con img burn quando torno a casa ti dico preciso il fw e se hai un benq vad 6038 provi e mi darai ragione passo prima le iso u abgx e li masterizzo sul supporto traxdata tipo gli ultimi titoli ghost crisys 3 ecc
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Demon; 23-01-14 alle 15: 31
bene,prova fifa 14 o ghosts con truncate
fifa non ce lo ma ghost va perfettamente
Non metto in dubbio che la tua versione/soluzioni che utilizzi è perfettamente funzionante, ma sono impossibilitato ad acquistare un benq.....
per me è più comodo comprare un SAMSUNG SE-208AB/TSBS (nuovo masterizzatore pc) (al unieuro dietro casa)
ma devo essere sicuro che acquistando il samsung (masterizzatore) funzioni... altrimenti con quei soldi mi prendo GTA5 originale e via....
io per già 5 o buttato una campana di dvd dopo o cambiato lettore masterizzato per lt3.00 e o risolto cosi io non so risponderti ma credo con burnermax risolvi
Non conviene usare masterizzatori esterni perchè sono molto instabili,comunque chiudo ed infrazione per warez
@Demon almeno ora ho un'opinione contraria di quelle che avevo letto finora ,grazie
Segnalibri