Salve ragazzi ma è possibile che dopo aver aggiornato la dashboard alla versione 16547 abbia perso la modifica rgh? Mi spiego meglio:
Ho appena ritirato la console dopo che me l'hanno modificata, la monto e all'accensione mi chiede di effettuare un aggiornamento e credendo che fosse per la Kinect lo faccio fare, al riavvio non riesco ad installare ne xexmenu ne fsd3. Provando a farla partire con il pulsante di espulsione disco non mi parte nemmeno xell. Ho perso l'rgh vero?
Quando la accendi sia dal pulsante normale che da eject la xbox cosa fa? Resta schermo nero? Parte la dashboard NXE?
Se si, non vorrei dire una cazzata, ma molto probabilmente devi riflashare il freeboot via hardware...
Però, chi ti ha fatto la modifica DOVREBBE averti installato dashlaunch, che dovrebbe bloccargli gli aggiornamenti...
Hai inserito un gioco uscito di recente, collegato la xbox a internet o cose del genere?
Mi parte la dash originale e non inserito nessun gioco perche appena collegata (anche ad internet) mi ha fatto l'aggiornamento. Quindi la modifica si è tolta giusto?
se ti hanno fatto la rgh e tu aggiorni con una nand originale ti si blocca la console perché il cpld ancora collegato ne inpedirebbe il corretto avvio
credo proprio non ti hanno fatto la RGH
Ultima modifica di gigigadda; 21-01-14 alle 22: 45
Se ti può essere utile in un noto sito dove effettuano la modifica rgh scrivono:
Se la tua console modificata con JTAG rgh necessita dell'aggiornamento per giocare con il sensore KINECT e con i giochi creati per KINECT, non effettuare assolutamente tale aggiornamento online o tramite Xbox Live, altrimenti la modifica della tua console verrà automaticamente cancellata. Per effettuare l'aggiornamento di KINECT ti preghiamo di seguire la seguente procedura .... poi mettono i link per scaricarlo e installarlo da usb.
ci sono delle certezze che devi fare tue quando usi RGH. la RGH per far si che funzioni devi avere una installazione su console di cpld ecc ecc e una nand modificata per rgh.
se, come nel tuo caso, tu hai l'installazione ma non la nand modificata NON si avvia più la console a meno di rimuovere fisicamente anche il cpld.
se ti si avvia la console con nand originale tu NON HAI la RGH (perché all'interno della console non c'è nessun cpld collegato) punto e basta, non si discute oltre.
chiarisci con il tecnico cosa effettivamente ti ha fatto sulla console.
Ultima modifica di gigigadda; 22-01-14 alle 08: 38
Segnalibri