ciao a tutti devo fare la modifica flash al lettore della mia xbox 360 slim 250gb, lettore Liteon DG-16D4S,FW.0225,flash.03xMXIC.mi servirebbe una guida dettagliata visto che è la prima volta che faccio questo tipo di modifica.grazie in anticipo
ciao a tutti devo fare la modifica flash al lettore della mia xbox 360 slim 250gb, lettore Liteon DG-16D4S,FW.0225,flash.03xMXIC.mi servirebbe una guida dettagliata visto che è la prima volta che faccio questo tipo di modifica.grazie in anticipo
Guarda. In alto a destra c'è la funzione/tasto/opzione...CERCA.
È come un'enciclopedia. Con un sommario e gli argomenti divisi per sezioni.
Trovi di tutto.
È oltretutto divertente.
Buona fortuna
solo per stavolta: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/220-guida-allhack-dei-lettori-liteon-0225-0272-0401-1071-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
se non sbaglio il chip che hai non devi fare il kamikaze per sbloccarlo ma solo dei tagli delle piste.. oppure compri un probe v3
Ok è MXIC e non devi fare il buco ma il taglio pista, ti serve 1 resistenza da 10ohm ceramica o smd, io per sbloccarlo taglio la pista, gratto un punto vuoto per il gnd, saldo la resistenza su gnd, saldo il cavo sulla resistenza e quando devo sbloccare il lettore faccio toccare con il cavo la pista tagliata e faccio tutto con jungle flasher, penso sia più semplice
IL MODDING E' ARTE
io invece gratto il reoforo del punto tagliato e qualche mm sopra c'è la massa
Io uso lo Sputnik probe della xecuter.
Non gratto affatto perché ai miei pcb con mxic non prude.
E una volta, grazie alle 4 resistenze onboard, ho sbloccato una mt Winbond perché compresa tra i due tipi sbloccabili con la resistenza da 5ohm
Segnalibri