Ciao a tutti,ho un xbox 360 slim corona(dual nand,con Ltu 1.2), volevo chiedervi se è possibile installare xex menù sulla seconda nand(quella non modificata)dell xbox?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,ho un xbox 360 slim corona(dual nand,con Ltu 1.2), volevo chiedervi se è possibile installare xex menù sulla seconda nand(quella non modificata)dell xbox?
Grazie in anticipo
Bello quando uno di fa la domanda e poi si risponde
Scusa sono qui per imparare,non sono pratico di queste cose...
Puoi inserire xex menu ed eseguirlo quando parti con la nand RGH, logicamente quando parti con la console "originale" non lo potrai eseguire.
Ma xex menu è un hombrew come freestyle 3 e si possono far partire solo con RGH
IL MODDING E' ARTE
Si ha una dual nand
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si ma con nand originale non può
IL MODDING E' ARTE
E infatti gli ho scritto che può eseguirlo quando parte con RGH e quando parte con console originale non lo può eseguire.
Scusate ma io non ho capito tutta questa adorazione per xexmenu... Secondo me è divenuto obsoleto con l'avvento di freestyle..
Vabe questo è un altro discorso, nemmeno io so a cosa può essere utile xex menu se hai la freestyle ma i gusti son gusti
Il sesso degli angeli.....io monto sempre anche xexmenu con scorciatoia da nxe. Che poi lo userà 1% dei clienti é probabile. E poi come dice lo spacciatore da USB si può dar partire qualsiasi xex se dashlaunch funzia.
inviato dal mio...fermacarte
Segnalibri