Ultima modifica di TENCULO; 15-01-14 alle 18: 43
Ciao, volevo chiedereti se effettivamente scrive a 2,4 come lo imposti perchè secondo me burna da 4x in su e lo scrive anche nel log imgburn
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Allora va detto che anche l' ultimo IMGburn suggerisce di fare gli XGD3 a 4X e basta
Seconda cosa: il buffer della IO è a 512?
Hai selezionato gli ELBYCDIO?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
no le scritture sono corrette a 4x e 2.4x, poi ho scoperto in windows che se metti come amministratore il programma imgburn e setti invece di ELBYCDIO Interfaccia SPTI con il buffer dati a 256MB, almeno per me e i miei amici va una favola, evidentemente win7 come amministratore lascia a imgburn la completa' liberta' dei canali usati dal masterizzatore (masterizzatore collegato sata su motherboard)
da notare, cmq che tutte le mastrerizzazioni funzionano sulla xbox anche su hdd (nfs rivals per intenderci)
Allora sorry ho capito male io...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
no le scritture sono corrette a 4x e 2.4x, poi ho scoperto in windows che se metti come amministratore il programma imgburn e setti invece di ELBYCDIO Interfaccia SPTI con il buffer dati a 256MB, almeno per me e i miei amici va una favola, evidentemente win7 come amministratore lascia a imgburn la completa' liberta' dei canali usati dal masterizzatore (masterizzatore collegato sata su motherboard)
Segnalibri