controlla che tutte le piazzole del phison siano in continuità con i rispettivi pad della nand e controlla anche il quarzo
controlla che tutte le piazzole del phison siano in continuità con i rispettivi pad della nand e controlla anche il quarzo
Si ma dice non parte, ma nn sappiamo se fa bip, se nn emette nessun suono, se da led rosso con nand originale
IL MODDING E' ARTE
nei punti che GAMEPLAY mi ha segnato, sono separati, ho controllato con il tester, questo modello di xbox non ha più il bip all'accensione, inoltre ho provato se c'è continuita tra i pad "saldati e i punti della nand, e solo il pad N. 1 e il 15 non hanno continuità con la nand, poi yusepe mi ha chiesto anche di controllare il quarzo, ma non so come controllarlo
A è vero, ma da qualche led rosso con nand originale?
C'è un timing che fa il test oscillatore
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6630-codice-cpld-per-test-oscillatore.html[/url]
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 12-01-14 alle 17: 05
IL MODDING E' ARTE
La xbox in questione non emette bip, non ho detto che non si accende nessun led, praticamente si comporta come se non fosse alimentata. Tra le altre cose ho provato le tensioni nei pad per la lettura della nand e mi danno 3,3 v, quindi escluderei l'alimentatore
Fai un erase della nand, riscrivi la nand retail e dissalda il nand reader
IL MODDING E' ARTE
purtroppo il pc non riconosce la nand e adesso nella nand c'è scritto ecc, però comunque regolarmente dovrebbe partire, adesso ho tolto il chip, però la xbox non si accende e non da segni di vita sia col chip che senza
Ultima modifica di dipietrofilippo; 12-01-14 alle 17: 19
azz prova a fare il reset della nand circuitando dei pin tra di loro (nn ricordo quali c'è il tutorial) e attaccando il cavo di alimentazione senza accenderla .
IL MODDING E' ARTE
ma il reset della nand si può fare anche sulla corona v6 come la mia?
sono riuscito a trovare solo una guida per la path, però sulla corona non so quali sono i punti 41 - 44 da fare il corto, percaso avete qualche foto o qualche guida?
Se spi bloccato e così nn risolvi, ho usi un demon o un teensy
IL MODDING E' ARTE
Segnalibri