www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Like Tree12Likes

Discussione: pcb ltu2 non va in vendor mode

Regular Member

pcb ltu2 non va in vendor mode

Ciao a tutti...oggi mi è arrivata la pcb ltu2 che a differenza di altre che ho montato nn ha il tasto vendor mode!

ecco la foto:

uso il lizard aggiornato al fw 1.34, sono andato nel menù liteon phat e sia andando su mtk mode che su erase rimane sempre in 0x51...

sapreste illuminarmi su come risolvere questo problema?

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Hai già guardato qua:
    [url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=138374]Liteon DG-16D5S LTU2 Official Guide *08/10/2013*[/url]
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/14932-problema-ltu2-v1-0-pcb-non-riconosciuta-brickata-2.html[/url]
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/15257-liteon-16d4s-e-pcb-ltu2.html[/url]

Regular Member
    si ho letto ma nn sono riuscito a trovare l'inghippo...è come se fosse bloccato in scrittura...

ho risolto potete chiudere
    Ultima modifica di razor92; 08-01-14 alle 17: 50

Junior Member
    ciao razor92 complimenti per RISOLTO ma si puo sapere come si risolve anche a me non va in 72 e non trovo una soluzione ho la tua stessa ltu puoi aiutarmi GRAZIE
    loko75 likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    telcom,molti non hanno capito ben benino lo spirito del forum: aiutare per esser aiutati in un altra situazione

razor82 per esempio chiede e non da nulla (in questo caso) dopo aver risolto,e la prossima volta riceverà altrettanto

telcom prova con la tray mezza aperta intanto

Junior Member
    Grazie Razorbacktrack,non siamo tutti gli stessi purtroppo.
    Per la soluzione tray mezzo aperto, non va sto da due ore con questa ltu2 ma niente.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    telcom,molti non hanno capito ben benino lo spirito del forum: aiutare per esser aiutati in un altra situazione

razor82 per esempio chiede e non da nulla (in questo caso) dopo aver risolto,e la prossima volta riceverà altrettanto

telcom prova con la tray mezza aperta intanto
    Non ho scritto nulla xk questa pcb funziona solo con jungleflasher cliccando semplicemente intro device togliendo l'alimentazione per un secondo... Penso che questo lo sappiano tutti!
    Ultima modifica di razor92; 09-01-14 alle 12: 21

È una pcb clone, chi dovrebbe saperlo se non chi la usa?
    spirit19 likes this.

Junior Member
    Non facciamo polemiche,da come la vedo io ,in un forum ci si deve aiutare quindi scrivere due righe non fa male a nessuno.
    Grazie lo stesso per la disponibilità.
    loko75 likes this.

Regular Member
    Se è questo che volevate sapere, non funziona con Lizard...

Oooh, grazie per aver contribuito

Telcom prova con l activate. Iso inserito nel lettore, se non funziona nemmeno così allora valuta la possibilità di usare la porta Sata del pc
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da telcom Visualizza Messaggio
    Non facciamo polemiche,da come la vedo io ,in un forum ci si deve aiutare quindi scrivere due righe non fa male a nessuno.
    Grazie lo stesso per la disponibilità.
    usi il lizard?

Junior Member
    Si uso il lizzard e questa e la prima ltu2 che non riesco proprio a mandare in 072
    Scusa razorbacktrack ma come faccio ad usare la porta sata del pc?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da telcom Visualizza Messaggio
    Si uso il lizzard e questa e la prima ltu2 che non riesco proprio a mandare in 072
    Scusa razorbacktrack ma come faccio ad usare la porta sata del pc?
    Con lizard questo clone non va! Ho provato in tutti i modi anche con il disco 0800, con il carrello a metà ma nnt...

Se hai un pc fisso devi smontarlo e trovare la porta sata, se hai un pc con una scheda madre IDE devi comprare la scheda con ingresso sata, se invece hai un portatile devi comprare l'x360 usb pro altrimenti jungleflasher non vede il lettore

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da razor92 Visualizza Messaggio
    Con lizard questo clone non va! Ho provato in tutti i modi anche con il disco 0800, con il carrello a metà ma nnt...

Se hai un pc fisso devi smontarlo e trovare la porta sata, se hai un pc con una scheda madre IDE devi comprare la scheda con ingresso sata, se invece hai un portatile devi comprare l'x360 usb pro altrimenti jungleflasher non vede il lettore
    confermo gli ultimi cloni non vanno con lizard e danno problemi a me nn avvia il gioco quando premo il pulsante gioca ritorna alla dashboard..

Junior Member
    Finalmente risolto,sono andato da un amico che possiede l'x360 usb pro e finalmente 072 e scrittura riuscita.
    Penso di comprare l'x360 usb pro e metto da parte il Lizard.
    Grazie a tutti per la disponibilità.

Segnala invece questo "bug" al team e vedi se lo risolvono con un aggiornamento

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    loko75 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Vip Member L'avatar di genhack
    Razor non è un bug, Semplicemente dovete attaccare prima quella originale, farla riconoscere da jf (i tre puntini ) staccare e mettere la ltu2 mettere l' intro (non accendere e spegnere!) e sarà gia in 0x72 Il problema è che la pcb viene venduta vuota.. Quindi jf non sa che cos'è e percio non la riconosce..(credo lo stesso per il lizard) quindi per chi non ha usb pro v2 (che ha i driver identificativi a quanto ho capito) deve necessariamente fare questo swap.. Provato personalemente su attacco sata diretto Provate =D

Penso che per il lizard sia la stessa procedura ovvero prima far riconoscere la stock e poi mettere quella ltu2
    Ultima modifica di genhack; 10-01-14 alle 13: 09

Mi riferivo al lizard non a jf, visto che li funziona, comunque devo provarne una altrimenti non avrò mai la certezza che abbiano fatto tutte le prove possibili xD

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.

Vip Member L'avatar di genhack
    Non ho il lizard se no avrei provato io stesso, cmq credo che la procedura sia identica a quella del jf ora leggo una guida del lizard e ti cito i passi come da jf =D

Edit non riesco a capire se c'è un modo sul lizar per far riconsocere il lettore, o se lo riconsoce solo se selezionata il suo tab (in base al drive) cmq detto questo la pcb ltu2 sulla scatola viene evidenzaito il fatto che sia compatibile solo per usb pro v2 ... quindi la vedo dura che la rendano compatibile per il resto... is business... =.=
    Ultima modifica di genhack; 10-01-14 alle 13: 25

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello