Non ho capito se chiedevi a me.
Se così fosse, la mia board è identica a quella nella foto del primo post e non l'ho presa online.
Non ho capito se chiedevi a me.
Se così fosse, la mia board è identica a quella nella foto del primo post e non l'ho presa online.
Ciao Demonhill, io non riesco a flashare questa pcb come hai fatto tu...mi blocco dopo l'erase del lettore che va a buon fine dopodichè mi dice di fare il reset, lo faccio ma errore 51...non riesco ad andare avanti...mi potresti aiutare gentilmente?...Purtroppo ho solo sto lizard per flashare nient'altro...
ho provato anche io ieri in quel modo e non ci sono riuscito...mi è arridittura andato anche in bad flash con jungleflasher a causa dei conflitti con i driver...
comprate una scheda sata che risolvete con pochi soldi!
Io quella procedura l'ho usata con lizard non con jungle, ed è andata al primo tentativo. Posso solo dirvi di provare a mettere il carrello in diverse posizioni.
Ho montato questa PCB colone. L'ho trattata come se fosse un liteon dg-16d2s seguendo la guida ltu2.
Problemi riscontrati :
- Disco Illeggibile ( tolto e rimesso funziona 100% )
- Spin Elevato
Mi chiedevo se anche voi avete avuto gli stessi problemi.
Che centra problema di flash. È stato scritto correttamente il FW. Secondo me sono le PCB clone cinesi
E secondo me è un problema di flash...ne ho usate più di una decina e non ho avuto problemi, parlo di CINESI ovviamente con x360usb
EDIT: Rircordo che non sono rari i post di utenti che , pur avendo flashato correttamente, avevano problemi simili ai tuoi ed hanno risolto riflashando
Ultima modifica di yusepe; 19-01-14 alle 13: 13
Non ho lizard e derivati. Classica scheda Via con driver Custom.
Poi segui la classica guida x mandare in vendor mode un vecchio liteon delle fat
fate anche senza una scheda PCI via con queste PCB.
anche io ho il lizard, ma a casa ho solo il notebook.
andando a casa di una amico con pc desktop (chipset non via) ho scritto tranquillamente il firmware creato in precedenza con toolbox.
aggiornamento:
il team lizard mi ha risposto, adesso è possibile scrivere il firmware LTU2 anche con lizard sui cloni.
se vi interessa potete darci un'occhio.
[url]http://consoleaddiction.com/topic/4016-for-the-team-lizard/[/url]
Ultima modifica di loko75; 16-03-14 alle 11: 49
Segnalibri