www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54
Like Tree12Likes

Discussione: pcb ltu2 non va in vendor mode

Vip Member
    sapete se è possibile effettuare il downgrade del lizard? in tal caso proverei un fw dove ancora non c'è la slim ltu2 e lo tratterei come un fat 16d2s, una cosa simile mi era capitata con l'x360usb non aggiornato ma con ultimo jf (con x360sub aggiornato funziona tutto) e per risolvere avevo usato un jf vecchio tipo il 92

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Se trovi i file del tuo lizard allora si

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Open Member
    stesso problema con il lizard e ltu2 clone... per fortuna che ne ho presa solo una di clone.

confermate che non c'è niente da fare con il lizard?

ragazzi ho un portatile, non ho un desktop da anni orsono.
    pero' ho un masterizzatore esterno SATA ihas224b con uscita usb, dite che posso collegare direttamente il lettore li'?
    Ultima modifica di loko75; 11-01-14 alle 18: 10

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Provaci

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Open Member
    niente da fare..
    vado a casa di un amico che ha un desktop, ma solo su schede con chip VIA funziona?
    seno' è inutile che ci vado.

Vip Member L'avatar di genhack
    Basta che sia SATA.. Ti ricordo che il lizard x quanto posso DV trattarlo come un 16d2s e fare lo swap guarda i passaggi che ho scritto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Open Member
    il lizard non funziona con jungleflasher.
    vado a casa dell'amico e segui la tua procedura... mi porto anche il pcb originale.
    poi vi faccio sapere... che stress..

Ovvio che jf non funge col lizard io intendevo la tab del 16d2s ma ripeto col lizard non credo si possa fare

Open Member
    questa e sempre stata una grande pecca del lizard, lo devo ammettere... il fatto di non supportare jungleflasher.
    infatti non lo mai usato.
    comunque ho controllato l'ordine... sono tutti cloni quelli che mi devono arrivare, dunque mi sà che se non aggiornano il lizard, mi devo comprare una scheda per far andare questi lettori.
    hai qualcosa da consigliarmi da utilizzare su un portatile senza comprare x360usb pro?

Open Member L'avatar di gundam68
    montate un bel po' di pcb Ltu2, con il lizard non funziona, usate X360 pro v2. Arrivo in ritardo ma potevate chiedermelo prima. XD

Open Member
    appena tornato da casa dall'amico.... con windows 8 e stato un po' un trambusto, ma alla fine sono riuscito a far riconoscere il lettore al PC desktop.
    l'unico problema e che non sono riuscito in alcun modo a mandarlo in vendor mode. sempre e costantemente status 0X51.
    ho provato a cambiare anche porte SATA ma niente.
    ho un 16d2s rigenerato qui in casa, ma non lo voglio usare, devo flashare questa benedetta PCB.

Vip Member
    ragazzi i cloni sono unici!!! non seguono le guide standard e ci si deve "inventare" la procedura di flash meglio di un rebus!!! e quando capisci l'inghippo sai che soddisfazione?!?!

Spiega i passaggi che hai fatto sia con la scheda che con jf

Vip Member
    se è il clone prova con JF 92 e clicca su fat prima di fare tutte le varie procedure

Open Member
    cliccato su path come da guida consoleopen, cliccato su INTRO, e spento e riacceso il lettore per un secondo (con il CK3 mini).
    niente sempre status 0X51...

domani ci provo yusepe, e che devo tornare a casa dell'amico... stasera e tardi, e ho a casa la gnocca

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio
    cliccato su path come da guida consoleopen, cliccato su INTRO, e spento e riacceso il lettore per un secondo (con il CK3 mini).

domani ci provo yusepe, e che devo tornare a casa dell'amico... stasera e tardi, e ho a casa la gnocca
    buon Kamikaze allora!

R: pcb ltu2 non va in vendor mode

Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio

Ma allora sei di coccio no DV spegnere e riaccendere attacca l originale fai i tre pintini attacca la clone e mandi l intro senza dare on off!!

Open Member
    grazie ad un consiglio sono riuscito ad uscire dallo status 0X51 e a flashare la PCB.
    non ho attaccato il PCB originale, mi è bastato tenere il carrello aperto, e mandare in power circle ripetutamente la PCB.

Junior Member
    Ragazzi io uso da sempre il Lizard ed oggi ho avuto la geniale idea di prendere un clone della ltu 2. Ovviamente nemmeno questa voleva sentirne di andare in vendor mode. Le operazioni da eseguire sono semplici e ve le indico di seguito.
    Alimentare il lizard e collegare sia il cavo sata che alimentazione al lettore.
    Tramite cr3 o console aprire il carrello del lettore per poco più della metà.
    Su lizard accedere a liteon drive menu (Non Slim Liteon)
    Eliminare il firmware del lettore e seguire le istruzioni del lizard.
    Poco dopo il Lizard vi notificherà che invierà l'mtk e dovrete eseguire l'hard reset.
    Appena richiesto spegnere ed accendere il lettore e la ltu sarà in vendor mode, proseguire direttamente alla scrittura del firmware sempre da liteon drive menu.
    Non so se è una soluzione definitiva o riproducibile, ma a me così facendo si è sbloccata al primo tentativo.
    genhack likes this.

Le cloni sono molto diverse dalle originali.. Bisognerebbe fare un topic apposta sia per quella originale nel caso di sata diretto sia per lizard e per i suoi cloini... Mtf.. Kmq detto cio mi passeresti il link in pm di dove l' hai presa sono curiso di vederla grazie =D

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello