tutto ok ragazzi, ieri ho ritirato la console e ho giocato per un bel po di tempo con mio fratello e sembra essere tutto ok
tutto ok ragazzi, ieri ho ritirato la console e ho giocato per un bel po di tempo con mio fratello e sembra essere tutto ok
Ti ha fatto l'RGH?
Dall'esterno è bella ma dall'interno chissa le saldature ecc
IL MODDING E' ARTE
Basta che parte e non si rompe fotte sega delle saldature
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
È solo un vanto nostro il saper saldare...poi al cliente frega niente xD
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi di più dalla vita??
Guarda per fare RGH ci vuole 30/40 minuti al massimo, se consideriamo che un chip con 10 euro lo compri, ha preso 30 euro per 1 ora di lavoro, io non lo condivido, ma non vedo perché un RGH fatto a 40 euro deve essere fatto male per forza. Il problema viene quando prende qualche corona rognosa o qualche Rgh2 che prende 30 euro per mezza giornata.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Hai ragione, però da quello che ho letto precedentemente sembra che abbia fatto la mod su lettore.....allora li vedo un pò pochi 40 euro, tra pcb o cambio lettore. Sempre che sia una slim.
Tranquilli da me a 40 fanno rgh poi mi avvisano che l Xbox ha freeze e quanto altro... E si avvia in 2 minuti minimo...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi di più dalla vita??
Però se sono fatte bene l'installazione dura di più nel tempo, e non come fa qualcuno che le saldature sono fatte a caz**, poi ci mette 2000 kili di colla a caldo e va dicendo che le sue installazioni sono sicure, se cade non succede niente, le altre ditte lavorano di mer** ecc.
IL MODDING E' ARTE
ragazzi, con 40€ ha effettuato la modifica nel lettore, perché infatti devo inserire i giochi masterizzati
Segnalibri