ciao a tutti,
ho già una fat xbox360, con lettore flashato e hd da 20GB, ma vorrei comprarne una nuova, da 250Gb con modifica JTAG o RGH. Ho già letto e mi sono informato molto su entrambe e da quanto mi hanno detto, tutte le slim ormai in commercio sono modificabili (qualunque sia la dash) esclusivamente con RGH. La farò fare dual nand, per poter eventualmente andare anche in xboxlive (non per giocare, ma magari per prendere demo ecc...). Ecco, avrei bisogno di voi per qualche chiarimento ancora:
1) posso comparare la miglior offerta di xbox slim che trovo e sono sicuro che sarà modificabile con RGH, corretto? Oppure ci sono modelli preferibili/da evitare? se sì, da cosa li distinguo?
2) per gli aggiornamenti gratuiti che si fanno connettendosi al live avendo il dvd inserito, so che con RGH si potrà fare ma usando la freestyle dashboard: quindi tramite questa dash custom, collegandomi ad internet, quando avvio da hd un gioco, lui rileva in automatico se vi sono degli updates da scaricare e li installa come se fossi connesso al vero xboxlive!?
3) Come "contro" della RGH ho letto su in sito di un modder questi:
- tempi di avvio dei giochi più lunghi (anche molto più lunghi) rispetto ai tempi di avvio dei giochi originali
- consigliato avere 2 diversi profili diversi e 2 unità di memorizzazione diverse per le 2 modalità della DUAL RGH in modo da stare più sicuri da un eventuale ban. Inoltre, rendere invisibili le unità di memoria alle parti non interessate. Se vero, devo richiedere questo specifico intervento al modder? Ma, poichè vi dicevo che già ho un xbox 360 con 2 profili, (uno mio e uno di mio fratello) che dovrò migrare sul nuovo hd della nuova console, come posso fare poi sulla console nuova ad utilizzarli con i salvataggi e i giochi acquistati e installati che ho ora? Sarebbe meglio salvare questi 2 profili sulla periferica di memorizzazione "vista" da RGH e crearcene 2 nuovi sulla periferica di memorizzazione "vista" dalla dash originale?
Grazie!
Segnalibri