salve,ragazzi,volevo chiedere se possibile una volta letto la key, sostituire il lettore liteon 16d4s con un 16d2s,
senza effettuare cosi il taglio piste al 16d4s
grazie
salve,ragazzi,volevo chiedere se possibile una volta letto la key, sostituire il lettore liteon 16d4s con un 16d2s,
senza effettuare cosi il taglio piste al 16d4s
grazie
Non credo sia possibile con console retail. Con rgh si.
Ma perché mai poi? Le mt mxic sono fantastiche. Un taglietto e resistenza e si sbloccano. Se poi il lettore ti serve ad altro è un'altra storia. In ogni caso non credo sia possibile.
solo per questioni di tempo, mandavo in vendor mode il 16d2s e via, ma mi sa che dovro effettuare il taglio, thanks
Tu hai chiesto se è possibile farlo, la risposta è "sì, è possibile, previo RGH". Se poi vuoi evitare di glitcharla, il discorso cambia.
Naaa fai il taglio pista, l'RGH è complicato se non sai saldare
Se non te la senti, affidati ad un modder, perchè se fai danni devi spendere i soldi della mod + la riparazione.
IL MODDING E' ARTE
Ragazzi scusate se riesumo questo post..ma ho un dubbio che non riesco a risolvere..devo sbloccare una lettore 16d4s 0401 con mt1335(1114) e spi mxic..
devo per forza fare il taglio piste, oppure posso usare il metodo della foratura??
Grazie
per forza il taglio pista la foratura e solamente per windob
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Puoi anche forare, ma il taglio piste non è meno rischioso scusa?
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Io tutti gli mxci che invece di tagliare ho bucato sono morte...
Da quando adottò la regola :
- if mt is mxci CUT
- if winbond MT kamikaze
Ho ridotto i cadaveri a Zero.
E io prima bucavo tutto, manco controllavo la tipologia dell mt... Quindi non credo sia un caso tipo hai bucato male...
Inviato da supernes usando Tapatalk
Ho visto mxic bucate e funzionanti anche se non le ho fatte io credo che vada bene anche il foro.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
ma ce rischio che l'operazione non dia esito positivo io eviterei tanto per risparmiare 10 min alla fine deve saldare due fili
Anche io ho sempre bucato tutto. Ma quando mi trovai con 7 pcb d4s tutte funzionanti a livello hw e 0x00 che poi sui lettori non leggevano nulla.. Attaccandole 1 ad 1 al x360 USB pro erano tutte mxci... Un caso?? Non si possibile ma da quando le taglio le mxci e buco solo le winbond non mi è più morta 1 sola pcb...
Inviato da supernes usando Tapatalk
ok allora vado con il taglio piste..e sarà la mia prima volta..sono un verginello!!!!
ti serve una resistenza da 10ohm e basta
confermo secondo la mia esperienza, dg16d4s MXIC bucato non si è sbloccato...
Io il buco l'ho sempre fatto solo sui winbond, perchè bucare l'mt quando si può fare con il taglio pista ecc ?
IL MODDING E' ARTE
Segnalibri