se devi comprare tutto il materiale compreso un saldatore per microsaldature forse ti costa meno se vai da un modder,
@Me la cavo discretamente... quoto razor
se devi comprare tutto il materiale compreso un saldatore per microsaldature forse ti costa meno se vai da un modder,
@Me la cavo discretamente... quoto razor
Ma prezzo dal modder o prezzo se lo fai tu?!
[url=http://www.dedoshop360.com/]vendita xbox 360 modificata vendita xbox 360 slim servizio modifica xbox 360 ricambi rgh reset glitch hack wii modificata - Vendita xbox 360 modificata vendita xbox 360 slim modificate modifica xbox 360 RGH xbox 360 slim modificata vendita xbox 360 s[/url]
se guardi il tutorial rgh vedi cosa devi prendere cmq se devi comprare proprio tutto anche un saldatore ecc
esci tra chip, lettore-programmatore chip/nand, filo, sagno di buona qualità, flussante e stazione saldante economica, sei tra le 70-100€ di materiale... 10€ più 10€ meno,
se devi prendere solo il chip 10-25€
ps. ovviamente il prezzi cambiano da chip a chip quindi prima devi vedere di cosa hai bisogno e fai 2 conti
Si ma l'RGH è una cosa da tutti, è una cazzata nn si hanno problemi metti il chip e parte .
Scherzo, è molto difficile, se la fai fare ad un modder spendi di meno e nn hai problemi.
IL MODDING E' ARTE
e giàà basta saldare 4 fili e parte
ragazzi ho chiesto il prezzo che chiede un modder, semplice no .
Allora buon lavoro
Hai tutto... i tutorial, gli schemi e i link per i pezzi...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
dai 30 ai 75 euro
ho scaricato e masterizzato il gioco need for sped la console mi riconosce il gioco ma poi mi dice che per migliorare --- bisogna installare ,e richiede 1.6 gb liberi quando clicco si mi spunta questa dicitura
il gioco permette di installare contenuti hd solo su disco rigido xbox 360.
Bravo, hai fatto bene, di legale hai solo il nick Magari prova quello originale, forse quello scaricato avrà qualche problema
Ultima modifica di Mauroz; 07-01-14 alle 19: 53
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
C'era da immaginarselo
Infrazione per warez,chiudo
Ultima modifica di Razorbacktrack; 07-01-14 alle 19: 59
Segnalibri