a meno che non abbiano usato il disco come frisbee potrebbe essere un problema di lente,
hai provato a non installare il gioco e giocare da dvd?
a meno che non abbiano usato il disco come frisbee potrebbe essere un problema di lente,
hai provato a non installare il gioco e giocare da dvd?
Disco rovinato, lente del lettore un po' andata, supporto di marca infima, può essere qualunque cosa.
Se non giochi online rgh is the way.
concordo con scienzy, contatta uno dei modder del forum e fatti una bella rgh
allora ragazzi visto che non avete capito cerco di spiegarmi meglio, e anche se sono un po vecchietto e profano in materia cerco prima di spiegarmi poi daro le mie ipotesi,
1 la console dai vostri suggerimenti penso che abbia una modifica lt. 3.00
2 i dvd sia che siano originali che masterizzati vanno benissimo da lettore , nessun problema di blocchi o rallentamenti.
3 volevo installarli solo per il semplice motivo per non far usurare il lettore e anche un po per il rumore che fa quando gira (niente che non si possa sopportare)
4 la mia e un xbox 360 slim da 4gb alla quale ho adattato un hard disk tradizionale da 160 gb seguento le varie guide in rete.
allora la mia ipotesi e che essendo che i dvd masterizzati e non, vanno benissimo da lettore .penso che non sia un problema di lettore altrimenti il problema ci sarebbe con quest'utimo.
lunico dubbio che mi viene e che il problema potrebbe essere a questo punto l'hard disk. che viene riconosciuto regolarmente .
per gli esperti :ma quando ho effettuato la procedura per farlo riconoscere con il programma HddHackr_v1.40 ho dovuto utilizzare un hddss.bin da 120gb perche non non trovavo quello da 160 gb. pur essendo il mio hard disk un wd da 160 gb quindi la console legge un hard disk da 120gb.
non so se questo sia influente ,
a voi i commenti sperando di essere stato chiaro
buon anno a tutti
Se l' installazione da dvd (originale o backup) sul hdd viene eseguita correttamente non è un problema di lettore.
Prova con un altro hdd.
PS L' hddss.bin per gli hdd da 160GB non esiste !!!
Hai una pendrive e/o hd usb? Stacca l'attuale harddisk e tieni collegata solo la pendrive e/o hd usb. Formatta tramite xbox e reinstalla il gioco. Noti gli stessi difetti?
a 90% il tuo hard disk ha problemi hardware, prova con un altro hd
perchè siamo a fine anno è sono buono
scherzi a parte, da quello che dice sembra proprio un problema di lettura del hdd
Ultima modifica di spirit19; 31-12-13 alle 17: 08
avviala senza hdd, e vedi se cambia qualcosa
hai provoto a formattare l'hard disk dalla xbox?
prova a formattarlo in fat32 con gparted è un software che s avvia da cd con il pc
e poi risegui la guida per usarlo con xbox
Ultima modifica di spirit19; 31-12-13 alle 18: 12
Segnalibri