www.dedoshop.com
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 101
Like Tree14Likes

Discussione: non riesco a far partire i giochi! Perchè???

Membro

non riesco a far partire i giochi! Perchè???

Ciao ragazzi, buone feste.

Spero di non aver sbagliato sezione. Sono un neofita e ho da poco acquistato una xbox360 modificata con freestyle 3. Vi scrivo perchè spero che almeno voi possiate darmi qualche delucidazione riguardo ad un problema veramente assurdo.

Come accennato sono un neofita, non un deficiente... eppure ragazzi non riesco a far partire i giochi!

Il gioco è originalissimo (niente backup), lo scarto, lo inserisco nel lettore... niente non so come avviarlo, mi parte questa schermata freestyle 3 che da quello che ho capito è una dashboard alternativa. Ho provato a tornare alla dashboard originale, ad avviare il gioco... torna sempre su freestyle 3 dashboard. Non riesco a farmene una ragione, sto diventanto pazzo... per favore chiaritemi questo mistero ASSURDO.

grazie,grazie,grazie

Regular Member
    benvenuto dingo, a parte che "xbox360 modificata con freestyle 3" non si può leggere, ma anche dalla freestyle 3 puoi lanciare i tuoi giochi originali

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Ti parte sempre la freestyle perchè l'hanno impostata così tramite dashlaunch e per andare alla dasboard originale basta tenere premuto RB
    IL MODDING E' ARTE

Membro
    zambot sto diventanto pazzo,VOLEVO SOLO GIOCARE UN PO...solo giocare.... MA NON RIESCO!!!

come si fa a far partire questo gioco (alan wake, bella trama, ottime recensioni ecc.ecc.) con freestyle 3. come posso lanciare i miei giochi originali??? COME? COME?
    ti prego non abbandonarmi ora, rispondimi per favore...ti prometto che non dirò più "xbox modificata con freestyle"...