www.dedoshop.com
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 101
Like Tree14Likes

Discussione: non riesco a far partire i giochi! Perchè???

Membro

non riesco a far partire i giochi! Perchè???

Ciao ragazzi, buone feste.

Spero di non aver sbagliato sezione. Sono un neofita e ho da poco acquistato una xbox360 modificata con freestyle 3. Vi scrivo perchè spero che almeno voi possiate darmi qualche delucidazione riguardo ad un problema veramente assurdo.

Come accennato sono un neofita, non un deficiente... eppure ragazzi non riesco a far partire i giochi!

Il gioco è originalissimo (niente backup), lo scarto, lo inserisco nel lettore... niente non so come avviarlo, mi parte questa schermata freestyle 3 che da quello che ho capito è una dashboard alternativa. Ho provato a tornare alla dashboard originale, ad avviare il gioco... torna sempre su freestyle 3 dashboard. Non riesco a farmene una ragione, sto diventanto pazzo... per favore chiaritemi questo mistero ASSURDO.

grazie,grazie,grazie

Regular Member
    benvenuto dingo, a parte che "xbox360 modificata con freestyle 3" non si può leggere, ma anche dalla freestyle 3 puoi lanciare i tuoi giochi originali

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Ti parte sempre la freestyle perchè l'hanno impostata così tramite dashlaunch e per andare alla dasboard originale basta tenere premuto RB
    IL MODDING E' ARTE

Membro
    zambot sto diventanto pazzo,VOLEVO SOLO GIOCARE UN PO...solo giocare.... MA NON RIESCO!!!

come si fa a far partire questo gioco (alan wake, bella trama, ottime recensioni ecc.ecc.) con freestyle 3. come posso lanciare i miei giochi originali??? COME? COME?
    ti prego non abbandonarmi ora, rispondimi per favore...ti prometto che non dirò più "xbox modificata con freestyle"...

CARISSIMO gameplayconsole... lo giuro sulla mia vita, ho provato a schiacciare RB non succede niente... ho dovuto provare un altra procedura che ha funzionato... dalla dashboard originale la schermata è: INIZIO - GIOCA ... a questo punto dovrebbe partire il mio amatissimo alan wake no? - e invece no, parte freestyle 3----

grazie ragazzi sono qui che aspetto le vostre risposte.

Membro L'avatar di marco
    strano io metto il gioco --ho la metro..in alto a sinistra sotto xlink kay..fa il check..compare l'icona e va... prova nelle opzioni disattiva avvio automatico disco..magari gli da fastidio.. cmq...la freestyle ha gia' l'opzione launch disc...
    Ultima modifica di marco; 28-12-13 alle 22: 44
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

mac-pro Intel Xeon snow leopard

God L'avatar di Titty
    Scusa non mi è chiara una cosa: tu inserisci il game, nel canale disco non ti appare l' icona del gioco?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro L'avatar di marco
    hai provato con altri giochi?..magari quello e' danneggiato..
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

mac-pro Intel Xeon snow leopard

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Scusa non mi è chiara una cosa: tu inserisci il game, nel canale disco non ti appare l' icona del gioco?
    si Marco ho provato anche con un altro gioco è la stessa cosa... ho provato perfino ad inserire un dvd ma non cambia nulla.... adesso provo a fare come hai detto. Però ho paura che m'han venduto una sola!

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    sisi... lo so che sembra strano...adesso ti spiego... inserisco il gioco...ma parte la schermata freestyle 3 e non so come fare partire il gioco.... poi sono riuscito a tornare alla dashboard originale (tasto guida, Y, RB velocemente)... a questo punto penso di essere nella dashboard normale (io non ho mai avuto xbox non ho idea di come sia una dashboard originale!!!!!!), la prima schermata è: INIZIO, la prima sottocategoria è GIOCA.... bene, adesso seleziono e ritorno su freestyle 3 !?

non mi appare nessuna icona del gioco (se intendi l'immagine come avviene nella ps3) c'è solo l'icona di un disco.

spero di essere stato il più chiaro possibile...dimmi tutto quello che ti serve sapere... ancora una volta grazie a tutti per l'aiuto...

Membro
    un'altra cosa: quando sono su freestyle 3 e schiaccio tasto guida... mi appare una schermata in cui tra le varie sottocategorie appare AVVIA GIOCO DA DISCO... anche se la seleziono il risultato è che ritorna sempre sulla schermata iniziale di freestyle 3...

Master member L'avatar di Mauroz
    Prova a fare la funzione estrai disco di freestyle così te lo estrae su hard disk e poi prova a lanciarlo da hard disk

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Prova a fare la funzione estrai disco di freestyle così te lo estrae su hard disk e poi prova a lanciarlo da hard disk
    ho provato a fare DVD Extract, START COPY, e poi far partire l'applicazion da File Manager.... come al solito ritorna su freestyle 3

Scusa, ma cosa intendi per farla partire da file manager?Intedi lanciare il default.xex del gioco?Di che gioco si tratta?Forse c' è da aggiornare freeboot o anche solo daslaunch

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital

Membro
    si Mauroz hai capito perfettamente.. adesso spero di non aver fatto scemate, non me ne intendo e le sto provando tutte... l'xbox la presi un annetto fa, ma l'ho scartata solo ora. Il gioco è Alan Wake... ho provato, come mi ha suggerito qualcuno sopra, a disattivare da dashboard normale il settaggio avvio automatico dal disco... adesso quando avvio l'xbox360 mi dice, senza passare da freestyle3 : per poter giocare a questo gioco è necessario effettuare l'aggiornamento, altrimenti non sarà possibile avviarlo... va bè, io provo a fare l'aggiornamento ma non riesco a completarlo ed appare un messaggio strano di errore. Non ho capito neanche io che cosa dice. Ma se fosse un problema di quel gioco, se adesso provo a mettere su un film, non dovrebbe darmi nessun errore no? Adesso provo....

Si coi film deve andare.Mi sa che devi aggiornare il freeboot cioè la modifica [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]

Membro
    ... E' PARTITO!!!! IL DVD, IL FILM E' PARTITO... niente freestyle3...... ho le lacrime agli occhi... dalla dashboard normale, ho fatto INIZIO, RIPRODUCI FILM, ed è partito

allora il problema deve essere del gioco...(?)
    intanto mi scuso ma il gioco non è ALAN WAKE ma ZOO TYCOON, quel gioco stupido degli zoo... adesso provo a mettere su alan wake e a vedere se parte....grazie ancora per i suggerimenti

Membro
    ancora una cosa: ho provato a fare lo stesso procedimento sostituendo il film con il gioco di alan wake... ripeto il procedimento: INIZIO, RIPRODUCI DVD (non gioca!), parte la schermata xbox360 sullo sfondo bianco, nn succede nulla se premo qualche tasto appare il tipico menù dei film (play, stop, pause)...cioè si comporta come se fosse un film.

adesso... mi leggo come aggiornare il freeboot dal tutorial che mi hai linkato... thank you...

Open Member L'avatar di carloss
    Probabilmente il gioco è danneggiato o l'xbox necessita di un aggiornamento di freeboot. Quando premi su avvia il gioco tenta di partire ma per qualche errore si blocca e torna a freestyle che è la dashboard impostata di default.

Se si comporta come fosse un film anche con il gioco i casi porebbero essere 2 o key errata nel lettore o lente ormai alla fine, quel gioco è vecchiotto e dubito sia un problema di aggiornamento freeboot a meno che sia veramente ma veramente vecchia la modifica

Membro
    CARLOSS è possibile che entrambi i giochi siano danneggiati?

forse devo fare il freeboot... ma sulle istruzioni che mi ha lasciato il venditore c'è scritto : ci raccomandiamo di non effettuare assolutamente alcun tipo di aggiornamento dashboard... CHE SIGNIFICA? è la stessa cosa che fare l'aggiornamento freeboot?

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello