Guarda che versione di dash hai attualmente, l' aggiornamento freeboot lo puoi fare perchè è la dash hackata, praticamente è l' ultimo aggiornamento della modifica rgh
Guarda che versione di dash hai attualmente, l' aggiornamento freeboot lo puoi fare perchè è la dash hackata, praticamente è l' ultimo aggiornamento della modifica rgh
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Mauroz stai dicendo che è probabile che m'hanno venduto un catorcio?
non so se può servire ma la modifica è rgh, xbox da 250 GB, dual nand...con freestyle 3 ovviamente.... ma se c'è qualche informazione che potrebbe tornare utile, chiedetemi pure. io non so davvero che pensare
per cortesia dire rgh è la stessa cosa di jtag o sono due modifiche diverse? no perchè sulle istruzioni del venditore c'è scritto guida xbox360 jtag... forse mi ricordavo male io
allora la versione dovrebbe essere: D:2.0.16197.0
L'ho trovata su informazioni di sistema, nn so se è questa
Si, è quella.Avendo una dual nand, questa immagino sia la dash originale o la versione del freeboot o entrambe hanno la stessa versione?Comunque quella dash è abbastanza recente e secondo me sia alan wake che zoo tycon devo andare senza richiedere l' aggiornamento o entrambi si comportano come fossero dvd video?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
non so davvero come risponderti
affianco ho trovato quest'altro codice: K.2.0.16197.0 (BK:2.0.1888.0)
SOTTO ci sono altri codice misteriosi che non saprei come interpretare... vorrei poterti fornire maggiori informazioni
adesso provo a vedere se entrambi questi giochi si comportano come film...
prova a far partire qualche app o homebrew
monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb
mac-pro Intel Xeon snow leopard
ragazzi qui si sta sfiorando il paranormale:
zoo tycoon mi dice INIZIO...GIOCA... e poi una volta selezionato mi fa tornare a freestyle3
alan wake mi dice INIZO... RIPRODUCI DVD... poi schermata bianca xbox360 col menu play/stop/ecc.
???
altri giochi da hdd ti vanno? dashlaunch..tutto a posto si..
Ultima modifica di marco; 29-12-13 alle 01: 14
monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb
no..... in freestyle vai alla cartella app e guarda cosa c'e..
perdonami Marco sono veramente ignorante... cos'è hdd? cmq sotto la categoria GIOCHI, I MIEI GIOCHI, ci sono dei giochini in dotazione che sembrano funzionare tranquillamente (sono HEXIC HD e PEGGIE)... non so veramente cosa sia dashlaunch.... io l'xbox l'ho istallata oggi pomeriggio per la prima volta in vita mia...
vado subito a vedere cosa c'è in appl su freestyle3
tramite file manager della freestyle vai in hdd e vedi se c'e una cartella app poi guarda dentro
allora prima di rispondere ulteriormente devi dirci tante cose
che data hai scritta dietro la tua xbox (mfr date)?
hai un backup della tua nand (file .bin) che ti deve avere dato chi ti ha venduto la xbox?
perchè non chiedi aiuto anche a chi te l'ha venduta? (recovery?) o forse proprio chi te l'ha venduta t'ha detto di venire qua da noi?
sai che per usare i giochi dovrai convertire le iso con un programma chiamato iso2god e le cartelle ottenute con iso2god andranno su un hdd esterno usb fat32 (oppure, se NON hai una xbox 4gb, potrai metterli sull'hard disk interno da 250gb)
facci sapere TUTTO
Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]
allora non ho trovato nessuna cartella appl... però sono andato su homebrew e mi si apre questa schermata piena di MISSING COVER, in basso c'è scritto NXE2GOD...premo A e mi dice: converts NXE installed games to Games on demand containers so the disc is no longer needed... premo ancora A, schermata neta qualche scritta bianca dice tra l'altro: no NXE TITLES FOUND... push any key to exit to NXE
Segnalibri