Ciao a tutti, cercherò di essere breve.
Pochi giorni fa ho ricevuto la console che vi posto qui sotto, acquistata proprio dal negozio del link, che se non sbaglio è lecito postare in questo forum:
[URL="http://www.dedoshop.com/Product/0b294fc3fc/XBOX-360-SLIM-4-GB-MODIFICATA-CON-RGH--FSD3-ITA--Dashlaunch--Freeboot-16537--Pack-Emulatori.aspx"]LINK[/URL]
Non leggendo assolutamente nessun dvd originale o di backup (nemmeno su dash originale) mi sono arrangiato con i backup via usb, fino a quando non mi hanno regalato GTA V, dove uno dei due dvd va installato obbligatoriamente e la procedura senza dvd è un po' complicata per chi non se ne intende.
Morale della favola: nel tentativo di creare una MU nell'HD esterno ho probabilmente cancellato cose che non andavano cancellate, tant'è che ora la Freestyle Dash non compare da nessuna parte...
Le varie guide trovate qui e altrove dove si illustrano le procedure di installazione di tool di vario tipo come Xexmenu o la stessa FSD non funzionano minimamente, in quanto non c'è modo di visualizzare questi homebrew nella lista dei giochi e dunque non riesco ad eseguire nessuna operazione... suggerimenti?
Segnalibri