Buongiorno a tutti
Volevo riesumare la mia vecchia xbox 360 acquistata a fine 2008 con modifica iextreme 1.4 (o 1.5 non ricordo)
Mi sono trasferito all'estero da tre anni e non ho piu' utilizzato la console. Ricordo che gli ultimi giochi (tipo ace combat) dovevo patchare le iso per farli funzionare
Adesso mi trovo nella condizione di rientrare per le feste natalizie e volevo appunto aggiornare la console per poi portarmela su al nord
Pensavo di procedere con una modifica (me la farei fare) per aggiornare il firmware del lettore DVD (LT 3+?)
Nel caso le iso vanno ancora patchate immagino? Dovrei credo aggiornare anche la dashboard (perche' appunto l'ultima caricata e' piuttosto vecchiotta). Ci sono per caso delle controindicazioni con le ultime versioni del firmware del lettore? (non vorrei che ci fosse qualche sorta di contromisura che inficiasse la modifica al lettore)
Quali altre alternative ho?
Ho letto che esistono modifiche hardware tipo rgh dual nand etc... con cui e' possibile fare partire le iso da HD esterno e fare molte altre cose. Ora la mia console e' della fine del 2008 (non esistevano le slim)
Consigli? possibilita' ?
Ringrazio in anticipo per la pazienza e le eventuali dritte
B
Segnalibri