X una serie di motivi che non sto qui a raccontarvi, mi ero deciso a prendere una xbox360; visto che mi ritrovavo una ps3 quasi in piu, avevo tentato uno scambio...ma il fato ha voluto che oggi in un modo (lecito) strano ho scoperto di averne già una.
Insomma, scatola ancora chiusa e imballata, praticamente nuova, ci avranno fatto piu o meno un paio di partite a pes 2009...(3 anni fa) sportellino argento con hdd da 20gb senza porta hdmi (sigh sigh).
Insomma la apro per fare subito l'estrazione della key e il successivo aggiornamento (uso un Lizard) e scopro che monta un Hitachi...Grrrrrrrrr.......insomma, niente LT 2.0....quindi niente ac rev e quasi niente di niete di recente.
Domani avrei la possibilità di montarci eventualmente un Samsung Ms28...che su un post ho letto che il cambio di lettore su nativa hitachi dovrebbe funzionare...peccato però perdere la possibilità di usare un lettore nuovissimo...
Voi che dite, rismonto tutto con il rischi che tra qualche giorno esca il fw per hitachi e la devo riaprire, oppure aspetto e basta?
posto un'immagine della mb vista dall'alto... che modello è? dovrebbe essere una "schifosissima Xenon"...
So che è u modello a rischiosissimo Rrod, che dite, c'è un modo per preservarla gia da adesso? oppure che ne so...venderla e prendere una slim?
ciao e grazie a chi avrà voglia di chiacchierare sull'argomento..
bixietto
Aggiornamento: E' sicuramente una Xenon...non ha la porta hdmi, l'alimentatore porta 16.5 e soprattutto il dissipatore è uno dei primi modelli....a quanto ricordo quindi niente RHG vero???
Segnalibri